la faccina dice tutto
ci ho fatto giusto un paio di giri visto che è ancora senza radiatore...fortunatamente oggi era fresco. però lo scarico scottava da morire, carburazione grassa? il rombo mi piace, ma il motore fa un rumore metallico non indifferente, è normale?
magri è ancora presto ma ringrazio faggy che mi ha dato e sta dando una grossa mano. fatti un paio di pieni proverò anche il super olio.
provato il motore
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Re: provato il motore
minidindo12 ha scritto:si va bene!! ma che motore? che gli hai fatto?
150 rs
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Re: provato il motore
ah per quanto possa influire, l'ho provato con l'accensione del 125, ha un volano abnorme
- minidindo12
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Re: provato il motore
intuisce influisce!! ci dovresti mettere una vering o malossi!! allora si' che cambia la musica su un motore preparato !
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Re: provato il motore
minidindo12 ha scritto:intuisce influisce!! ci dovresti mettere una vering o malossi!! allora si' che cambia la musica su un motore preparato !
minidì ho i fari e le luci...
inizialmente dovevo montare la daytona 4 fregature, poi ho scoperto che, al contrario di come mi aveva detto il venditore, non supportava l'impianto luci. così ho rimontato quella del 125
c'è un accensione carina che conservi le luci? la polini?
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Re: provato il motore
ci solo delle medium come i nostri yx che hanno 6 poli invece di 4 basta collegarli e hai anke le luci..prova a chiedere....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Re: provato il motore
Prego, non c'e' di che.
Lo scarico scotta da matti sempre, monta il radiatore (ho il tuo materiale ordinato) e poi roda e controlla la carbu, facile che sei magro.
Il tikkettio sono i martelletti dei bilancieri, controlla spesso il gioco inizialmente e stringi forte perchè i TB tendono un pelo a mollare. Hai gioco 15-20 lasco per rodaggio, poi farai 10-15 e vedrai che il tikkettio sparisce. Controlla sempre anche i bulloni della corona di distribuzione e quelli dietro per fissaggio piatto ferma-spine (perni) bilancieri, anche se "opzionale" è sempre bene guardare.
Il motore è RS150 con testa fatta e collettore, anche se poi ha subito modifiche necessarie per l' installazione (speriamo non influisca sulle prestazioni, ma ho i miei seri dubbi a riguardo).
Squish 1,6 - alto per andare in strada e non scaldare a tuono.
L' accensione è stata una piaga che vediamo di risolvere a breve (purtroppo era roba non mia e posso aiutare fino ad un certo punto). Non ci sono accensioni racing coi fari...ora che sto prendendo accordi con Vering, vedremo cosa fare. Per le medium a 6 fili mai viste.... mi informo! Anche a me piacerebbe avere corrente sulla moto, dato che tra un po' avrò le iniezioni elettroniche che dovranno avere la batteria, ci sarà da sclerare !
Con l' olio hai fatto la scelta giusta, va che è una figata - meraviglia, garantisce Faggy Motor !
Lo scarico scotta da matti sempre, monta il radiatore (ho il tuo materiale ordinato) e poi roda e controlla la carbu, facile che sei magro.
Il tikkettio sono i martelletti dei bilancieri, controlla spesso il gioco inizialmente e stringi forte perchè i TB tendono un pelo a mollare. Hai gioco 15-20 lasco per rodaggio, poi farai 10-15 e vedrai che il tikkettio sparisce. Controlla sempre anche i bulloni della corona di distribuzione e quelli dietro per fissaggio piatto ferma-spine (perni) bilancieri, anche se "opzionale" è sempre bene guardare.
Il motore è RS150 con testa fatta e collettore, anche se poi ha subito modifiche necessarie per l' installazione (speriamo non influisca sulle prestazioni, ma ho i miei seri dubbi a riguardo).
Squish 1,6 - alto per andare in strada e non scaldare a tuono.
L' accensione è stata una piaga che vediamo di risolvere a breve (purtroppo era roba non mia e posso aiutare fino ad un certo punto). Non ci sono accensioni racing coi fari...ora che sto prendendo accordi con Vering, vedremo cosa fare. Per le medium a 6 fili mai viste.... mi informo! Anche a me piacerebbe avere corrente sulla moto, dato che tra un po' avrò le iniezioni elettroniche che dovranno avere la batteria, ci sarà da sclerare !
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Re: provato il motore
Faggy Motor ha scritto:Prego, non c'e' di che.
Lo scarico scotta da matti sempre, monta il radiatore (ho il tuo materiale ordinato) e poi roda e controlla la carbu, facile che sei magro.
Il tikkettio sono i martelletti dei bilancieri, controlla spesso il gioco inizialmente e stringi forte perchè i TB tendono un pelo a mollare. Hai gioco 15-20 lasco per rodaggio, poi farai 10-15 e vedrai che il tikkettio sparisce. Controlla sempre anche i bulloni della corona di distribuzione e quelli dietro per fissaggio piatto ferma-spine (perni) bilancieri, anche se "opzionale" è sempre bene guardare.
Il motore è RS150 con testa fatta e collettore, anche se poi ha subito modifiche necessarie per l' installazione (speriamo non influisca sulle prestazioni, ma ho i miei seri dubbi a riguardo).
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L' accensione è stata una piaga che vediamo di risolvere a breve (purtroppo era roba non mia e posso aiutare fino ad un certo punto). Non ci sono accensioni racing coi fari...ora che sto prendendo accordi con Vering, vedremo cosa fare. Per le medium a 6 fili mai viste.... mi informo! Anche a me piacerebbe avere corrente sulla moto, dato che tra un po' avrò le iniezioni elettroniche che dovranno avere la batteria, ci sarà da sclerare !
Con l' olio hai fatto la scelta giusta, va che è una figata - meraviglia, garantisce Faggy Motor !
per il radiatore hai saputo niente? se il resto della roba già ce l'hai domani ti ricarico...
hai pm per l'accensione
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