HELP cambio motore
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ciao...ho da poco preso una pitbike roxon bullet 125.. una gran moto a parer mio ma gli manca quel pizzico in più di cattiveria...avevo pensato di passare a un motore 140 o 150 mi potete consigliare un motore cattivo XD...ce ne sono a pacchi ma ne volevo uno che nn si rompesse dopo 2 o 3 tirate di collo nn so se mi capite ...grazie a tutti
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Re: HELP cambio motore
roxon_91 ha scritto:ciao...ho da poco preso una pitbike roxon bullet 125.. una gran moto a parer mio ma gli manca quel pizzico in più di cattiveria...avevo pensato di passare a un motore 140 o 150 mi potete consigliare un motore cattivo XD...ce ne sono a pacchi ma ne volevo uno che nn si rompesse dopo 2 o 3 tirate di collo nn so se mi capite ...grazie a tutti
FERMI TUTTI NESSUNO SI MUOVA!!!!
hai la pit omologata con luci e fari?
Re: HELP cambio motore
sono scoppiato ma nn fino al punto di prenderla con luci , frecce e tt il resto XD nono è nuda e cruda senza ciappini...ho già rimosso le "cuffie" all'interno delle marmitte e quella strozzatura che aveva sotto il cilindro per i gas di scarico....sl che volevo qualche parere su un motore più potente da montarci
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Re: HELP cambio motore
roxon_91 ha scritto:sono scoppiato ma nn fino al punto di prenderla con luci , frecce e tt il resto XD nono è nuda e cruda senza ciappini...ho già rimosso le "cuffie" all'interno delle marmitte e quella strozzatura che aveva sotto il cilindro per i gas di scarico....sl che volevo qualche parere su un motore più potente da montarci
I due motori che posso consigliarti sono:
JAILING 150
YX 150
Con il primo avrai più affidabilità , ma meno potenza ed allungo rispetto all'altro.... il contrario per l'yx
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Re: HELP cambio motore
roxon_91 ha scritto:sono scoppiato ma nn fino al punto di prenderla con luci , frecce e tt il resto XD nono è nuda e cruda senza ciappini...ho già rimosso le "cuffie" all'interno delle marmitte e quella strozzatura che aveva sotto il cilindro per i gas di scarico....sl che volevo qualche parere su un motore più potente da montarci
sono così tanto scoppiato io?
senza le luci è tutto molto più facile...ma qualche aggiustamento c'è da farlo comunque: io ho preso un yx, e per ancorarlo al telaio c'è da allargare il foro passante sulla cima del motore e i corrispettivi sul telaio con una punta da 10.
se trovi una vite adatta da 9 puoi risparmiarti tutti questi passaggi, ma dubito che esista...altro problema sarà il collocamento del gruppo collettore - carburatore: la testa tb guarda storta e a meno che non la abbini ad un collettore che accentui ancora di più la curva ti cozzerà col telaio. ma portare il tutto all'esterno non deve essere molto funzionale...fai rientrare tutto dentro e non ti sbagli.
sul forum ci sarebbe kbull con una roxon 150; lui ha montato il vm26 senza modificare niente mi pare...però non posta più
Re: HELP cambio motore
scusa rino nn intendevo offendere...cmq grazie farò un pensierino sul YX.
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Re: HELP cambio motore
se vuoi un yx usato fammi un fiskio
Re: HELP cambio motore
David125 ha scritto:se vuoi un yx usato fammi un fiskio
a quanto me lo metti?
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Re: HELP cambio motore
roxon_91 ha scritto:ciao...ho da poco preso una pitbike roxon bullet 125.. una gran moto a parer mio ma gli manca quel pizzico in più di cattiveria...avevo pensato di passare a un motore 140 o 150 mi potete consigliare un motore cattivo XD...ce ne sono a pacchi ma ne volevo uno che nn si rompesse dopo 2 o 3 tirate di collo nn so se mi capite ...grazie a tutti
un mio RS , oppure lo Yuminashi.
dipende da quanto vuoi spendere e da quanto significa "cattivo"
Io sono i 20 cv non li considero neanche marcianti, figuriamoci cattivo !
Per domenica sto montando questa config ... da paura.
Testa TB preparata Faggy
Bilancieri TB
Piattelli in Titanio
Cilindro Nichasil rivisto e pistone con trattamento di indurimento superficiale (squinsh 1.0)
Albero motore Faggy Motor Test-o.Type biella lucidata e gabbia IKO
Cambio preprato ed alleggerito
Carter lavorati e decompressi, cuscinetti pista bassa imboccolati
TM 28 e collettore lavorato
Niente valvole speciali per ora perchè non arrivate
Però i guidalavole speciali sono montati....
Mi manca uno scarico serio (ce la farò a farlo?) e la centralina che sono finite.
La Vering non va bene , devo rivedere il cono del rotore
Io arrivo col bombardone, vediamo se la frizione mi regge la botta !
Ovviamente tutto sul GP DR - RSRR
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