Pagina 1 di 3

a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 2:55 pm
da smanettone ribelle
grandi rossi e dovi per il podio 2 italiani su un podio francese e il massimo....peccato per il sic che purtroppo ha avuto una penalita..


raga secondo voi ci stava la penalita???

secondo me no:

si son trovati uno fianco l altro e il sic da esterno ha avuto piu palle per tenere la corda della curva e quindi tornare avanti e chiudere la traettoria...mentre pedrosa si e agitato drizzando la moto in curva e finendo atterra...

voi invece come la vedete????

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 2:58 pm
da ginokkietto
quoto smanetta....
secondo me non c'era colpa per sic...ha chiuso come è giusto...non stanno mica a giocare...lo facciamo noi con le pit...figurati a quei livelli...grande rossi

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 3:13 pm
da smanettone ribelle
certo non sara una manovra cosi cordiale ma è una gara ci sta...e stato peggio quando rossi e entrato su gibernau in un fianco..quello e antisportivo ma questo proprio no..e pure in quell occasione nn ce stata punizione....mah

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 3:35 pm
da pistikmen 73
secondo me non ci stava ma dopo la riunione di ieri sera sui sorpassi pericolosi era ovvio che lo mazziavano ,gli è andata ancora bene che non che non hanno sventolato bandiera nera ,comunque speriamo che adesso vale si sia ricaricato ....

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 4:16 pm
da fra#23
secondo me invece ci stava(la penalità). quando passi all'esterno devi lasciare + spazio all'avversario...non si può, anzi NON SI DEVE MAI RISCHIARE DI FAR CADERE GLI ALTRI e li Dani proprio non ci stava.
ricordo che l'anno scorso in giappone Vale fece una cosa simile con Lorenzo e gli lasciò tutto lo spazio che gli serviva x girare. Lorenzo si arrabbiò ma in quel caso era meglio se stava zitto!!! aaaa me ne viene in mente un altra di Vale nella MITICA BATTAGLIA contro Stoner a laguna seca...BELLISSIMA. anche li Vale lasciò a Stoner tutto lo spazio possibile.
se il SIC capisce la differenza tra i suoi e quelli di vale ci farà veramente GODERE!!! :blob8:

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 4:17 pm
da smanettone ribelle
beh ce da dire ke vale e partito 9 e ha ft una bella gara nonostante l ineriorita della sua moto rispetto alle jap...si vede sul dritto perde molto e in uscita...ma la sta migliorando giorno dopo giorno

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 9:56 pm
da fra#23
si si oggi vale ha fatto la sua bella gara. a metà gara faceva proprio tanta fatica a stare con lorenzo e dovizioso, ma una volta che è arrivato a contatto verso la fine sembrava + consistente

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 10:41 pm
da minidindo12
a rega' ma che state a di', me fate un sorpasso cosi in pista e me fate cade, vi corro dietro a piedi se ancora cammino!!
rega simoncelli come sempre cia' la prescia ar culo!! doveva ripassallo per forza?
era piu' veloce negli ultimi giri lo avrebbe passato sicuramente 2 curve dopo ma no lui ha rosicato stava dietro, pedrosa era interno davanti, sic allunga la staccata e gli chiude la porta tagliandogli la strada!!! ve lo devo di' e' una zozzonata!! io me sarei incaxxato de brutto!!! Pedrosa e' propio sfigato!! ragazzi!!
Quest'anno se vale non vince il mondiale( magari..) lo deve vince pedrosa! se ce' una giustizia divina lo deve vince lui!! e non il canguro!!!
Valentino botta di culo altrimenti avrebbe fatto 5 cmq sono contento lo stesso, perche' fa' morale, e lui finalmente si sente di guidare bene! questo e' importante!! in gara manca ancora mezzo secondo e passa, ma speriamo che puo migliorare, ma la vedo dura! le honda sono propio forti quest'anno, purtoppo ho paura che sono annate!! lorenzo me sta sui cojoni e' veloce, ma meglio che nonparla piu'!! dice solo caxxate!! dice dice poi sorpassa dovizioso cosi'!!
Stoner va forte, ma dipende anche dalle piste, ci sono piste a lui piu' congeniali e piste che on va' forte!
simoncelli a parte la zozzata!! va forte!! calcolate che se non aveva fatto tutte ste cappellate e buttato sti punti , sarebbe 2 in classifica!
vabbe' speramo de divertisse a barcellona!!
dove valentino fara' un altro podio sicuro!

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: dom mag 15, 2011 11:36 pm
da smanettone ribelle
e il pugno di stoner ki la visto????

Re: a le mans l italia detta legge

Inviato: lun mag 16, 2011 12:27 am
da valesulkawa
Bravo! Il pugno di stoner chi l'ha visto??!! Per me da squalifica.. ma dove cazz vive questo qua???? De Puniet si sposta per farti passare e tu gli tiri un pugno??? No ma un pugno?? Non dovevano nemmeno farlo partire sto coglione!! Antisportivo al massimo, nemmeno biaggi l'ha mai fatto se non altri screzi nei box ma non in pista..