come da titolo vorrei sapere a livello estetico come faccio a distinguere le forcelle k1 (replica china) dalle forcelle k2 regolabili.
grazie
forcelle k1 o k2??
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: forcelle k1 o k2??
appunto che ci sono le regolazioni sulle k2, e le ultime esteticamente sono nere le k1 e dorate le k2
chiedo perchè nelle foto di sport toys le k1 sono nere, poi ci sn le replica china che sono dorate, anch'esse registrabili e le k2 sono nere.
di contro su ayrton le k2 sono dorate più chiare e le k1 (non regolabili) sono sia gold che nere.
devo solo allora guardare per le k2 le regolazioni sui singoli steli anche in basso?
di contro su ayrton le k2 sono dorate più chiare e le k1 (non regolabili) sono sia gold che nere.
devo solo allora guardare per le k2 le regolazioni sui singoli steli anche in basso?
- minidindo12
- Campione Pitbike
e' vero le ultime k2 sono nere!! mi ero scordato!
cmq io sulle k2 dorate, ho i registri in alto del freno in estensione e sotto al piedino della forcella i registri in compressione!1 quindi se hai quelli sicuramente sono k2 registrabili, perche' a quanto ne so' io le k1 non sono registrabili!! pero' posso sbagliarmi!
ti sa' rispondere bene max cbr!
lui ha le k1
cmq io sulle k2 dorate, ho i registri in alto del freno in estensione e sotto al piedino della forcella i registri in compressione!1 quindi se hai quelli sicuramente sono k2 registrabili, perche' a quanto ne so' io le k1 non sono registrabili!! pero' posso sbagliarmi!
ti sa' rispondere bene max cbr!
lui ha le k1
confermo k1 non registrabili e k2 si
cambia il piedino anche, le k2 hanno il piedino replica marzocchi le k1 no...
Alechuck ha scritto:cambia il piedino anche, le k2 hanno il piedino replica marzocchi le k1 no...
puoi dirmi in 2 parole cosa è il piedino?
il piedino è quel pezzo stampato o ricavato dal pieno dove inserisci il perno, ci sono gli attacchi della pinza freno, è inserito lo stelo forcella e si attaccano i parasteli...
ok grazie
e ste repliche china??? hanno anche loro i registri su ogno stelo (sport toys). cosa cambia allora dalle k2???