Ciao Raga oggi ho fatto la mia prima gara:
Prove libere entro e sono subito a mio agio incomincio a tirare e vedo che tutto funziona allora provo a spingere un Po di più e alla prima curva dopo l'arrivo mi si chiude lo sterzo e mi faccio un 20m strisciando e buco tuta mutande e mi brucio una chiappa
Qualifiche premetto che non so il motivo ma ci hanno fatto fare 5giri di qualifica cmq inizio a spingere e pianto giu un altro scivolone mi rialzo e provo a fare un paio di giri tiratissimi ma mi trovo a dover sorpassare della gente cmq all'ultimo giro buono non ho nessuno davanti e provo a fare un giro con il coltello tra i denti ma al tornantino la gomma dietro mi fa EMI parte di nuovo alla fine faccio il14 posto nel giro dove ne ho dovuti passare 2
Gara parto sapendo di dovremo giocare tutto da subito parto bene e riesco a passarne subito uno decido di finire il primo giro senza strafare secondo giro vedo che ne ho di più di quelli davanti e allora incomincio a sorpassare un Po di gente risalgo fino al 8 poi provo ad affondare un sorpasso all'esterno ma sono troppo fuori traiettoria e provando a chiudere la curva mi si chiude di nuovo lo sterzo e devo cominciare tutto da capo riparto e sono penultimo e mi rimetto a appartare a destra e sinistra ma ora incomincio a fare fatica sento la moto scivolare parecchio sia in ingresso che in uscita risalgo fino 11 posto e giu di nuovo mancano tre giri e cerchi di fare meglio che posso e all'ultimo giro riesco a passarne due e alla fine chiudo 18 va be' alla fine e la prima gara cmq torno a casa da un lato contento dall'altro amareggiato dato che in gara sono riuscito a staccare il 4giro più veloce segno che ci sono anche io ora bisogna parare a fare le cose con meno foga ciao e alla prossima!!!!!
Prima gara
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: Prima gara
dai simo era la tua prima gara non ti scoraggiare vedrai che la prossima fai meglio altrimenti ti presto il bo kart di tommy
ci si vede da mattia
ci si vede da mattia
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
-
- Aspirante Pitbiker
Ok bella
-
- Aspirante Pitbiker
Almeno con quello non posso cadere
Non è che avevi un pò l'anteriore troppo sgonfio? Comunque complimenti.
Nic82 ha scritto:Non è che avevi un pò l'anteriore troppo sgonfio? Comunque complimenti.
Forche troppo sfilate?
Bucci F4 GPX155 stock
-
- Aspirante Pitbiker
Secondo me erano le gomme finite perche a vederla erano messe veramente male sono gomme con 4giornate la settimana prima avevo girato in 53.1 e con quel tempo partivo terzo ieri il giro più veloce in gara era 54.2 ma a sudare perche era impossibile stare in piedi non teneva proprio
Simocorsa ha scritto:Secondo me erano le gomme finite perche a vederla erano messe veramente male sono gomme con 4giornate la settimana prima avevo girato in 53.1 e con quel tempo partivo terzo ieri il giro più veloce in gara era 54.2 ma a sudare perche era impossibile stare in piedi non teneva proprio
hai detto che chiudeva davanti, in staccata? quanto eri sfilato con le forche?
Forse avevi più problemi oltre alle gomme finite. che gomme monti? temperatura? pressione?
Bucci F4 GPX155 stock
-
- Aspirante Pitbiker
Moto Italian Minis cr150 marzocchi dlc seconda tacca pmt a freddo 1,7 davanti e dietro 1.6 io peso sui 90. Kg
Io ho visto la tua pit, ho visto le tue gomme ho girato in pista nelle condizioni di ieri, la pista era rispetto al solito abbastanza scivolosa, il grip è molto peggiorato rispetto all'anno scorso, le gomme non sono finite, sicuramente non è finito l'anteriore, a quanto ho capito hai azzardato troppo qualche sorpasso, hai chiuso troppo per rimanere in pista e sei andato giù, purtroppo capita, l'assetto te lo ha fatto uno dei migliori sospensionisti dell'ambiente, consiglio personale non toccare nulla che vai bene, allenati ancora con quelle gomme e presentati a gomme nuove al Persico
Ieri sono andati per terra più di una volta piloti tra i più forti a livello nazionale come Cammi, D'ambrosio, Ciuti e loro vai tranquillo che le gomme non le avevano finite, e il loro assetto era perfetto, semplicemente quando si forza troppo si cade, per quanto riguarda i tempi anche i big ieri hanno girato circa 1 sec. peggio rispetto ai tempi di settimana scorsa.
Ieri sono andati per terra più di una volta piloti tra i più forti a livello nazionale come Cammi, D'ambrosio, Ciuti e loro vai tranquillo che le gomme non le avevano finite, e il loro assetto era perfetto, semplicemente quando si forza troppo si cade, per quanto riguarda i tempi anche i big ieri hanno girato circa 1 sec. peggio rispetto ai tempi di settimana scorsa.