pit bike 150 cc problema carburazione???vite aria???
pit bike 150 cc problema carburazione???vite aria???
ciaoo sto impazzendo nn riesco a capire xk la mia pit 150 a problemi se accelero di colpo si affoga.... e se ingrano le marce fino alla 4 e accellero gradualmente nn manifesta nulla.... se lo faccio di colpo si affoga e scoppietta...e rilasciando l'accelleratore spara dallo scarico....carburazione monta un mikuni pz 27 ma nn mostra la vite aria!!
APPRENDER OGGI!!!!PER APPLICAR DOMANI!!!
-
- Aspirante Pitbiker
Re: pit bike 150 cc problema carburazione???vite aria???
HOT150 ha scritto:ciaoo sto impazzendo nn riesco a capire xk la mia pit 150 a problemi se accelero di colpo si affoga.... e se ingrano le marce fino alla 4 e accellero gradualmente nn manifesta nulla.... se lo faccio di colpo si affoga e scoppietta...e rilasciando l'accelleratore spara dallo scarico....carburazione monta un mikuni pz 27 ma nn mostra la vite aria!!
Butta sto carburatore.. cmq a vite d'aria dovrebbe essere sotto tra vasketta e collettore.
MA NN LA TROVO STA C.... DI VITE E IL CARBU E NUOVO LA MOTO A SOLO 2 GG DI VITA
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
La vite indicata nel cerchio rosso è quella a cui devi agire.... non è una vite aria, in quanto non agisci sull'afflusso di aria, ma direttamente sulla miscela aria/benzina quindi avvitando smagrisci e svitando ingrassi
Per sapere bene quello che devi fare guarda il colore della candela....
Secondo me da come dici sembri magro, ma controlla la candela per maggiore sicurezza
se magra la devo avvitare???
ieri o provato a svitare di un giro e faceva lo stesso...ma posso far danni kosì???
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Se magro rischi di bucare il pistone..... il problema è che devi provare anche a spostare lo spillo o cambiare getto
mmmmm o capito piu o meno pero mi sembra un po difficile..io provo a girare la vite in caso vado dal mecca e faccio spostar lo spillo di una tacca su..però mi sembra strano che nuova di fabbrica vada cambiato getto e tt il resto