ciao volevo chiedervi un info..essendo in procinto di prendermi una pit per iniziare a girare con degl amici guardavo il catalogo di pit bike shop e mi sono soffermato su questa
http://www.pitbikeshop.it/shop/articoli.aspx?idArt=426#
che dite? tenendo presente che arrivo quasi al limite massimo delle risorse monetarie grasias
info pit bike shop
Re: info pit bike shop
non la conosco e non possa ne dire bene ne male!!
ti dico solo che secondo me il tuo telaio alla fine non è male anzi!!
o se no cerca una pit con perimetrale su un buon usato...
ti dico solo che secondo me il tuo telaio alla fine non è male anzi!!
o se no cerca una pit con perimetrale su un buon usato...
probabilmente la mia orion riesco a darla al mio vicino di casa cosi che possa girare anche lui cn me pagamento rateizzato ahah e pur sempre un compagno in piùù e quindi ora devo fare il nuovo acquisto ma sull'usato non saprei bene dove indirizzarmi..come cmq sul nuovo...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
non è male, unica cosa che quel motore non è l'YX classico ma è quello con diagrammi e termica simil-lifan (motore sottoquadro) quindi non è un grankè indicato per il motard...
per il resto è praticamente la b2 di mobster...o la vecchia dream 77...
per il resto è praticamente la b2 di mobster...o la vecchia dream 77...
polleg ha scritto:probabilmente la mia orion riesco a darla al mio vicino di casa cosi che possa girare anche lui cn me pagamento rateizzato ahah e pur sempre un compagno in piùù e quindi ora devo fare il nuovo acquisto ma sull'usato non saprei bene dove indirizzarmi..come cmq sul nuovo...
vedremo di farti trovare qualcosa di valido!!
ci vediamo sabato in pista o domani se vuoi andare a provare un paio di tute!!
azz domani lavoro il pomeriggio ci sarei venerdi che sn di riposo..magari se riesco domani mattina passo da sgana..sabato siete a misano?