Pagina 1 di 1

Cosa serve per girare in pista?

Inviato: sab apr 02, 2011 6:14 pm
da Daalbe
Cosa serve per girare in pista?
ok lo so è una domanda idiota

1-la pit (sto valutando un po di offerte)

2- tuta,stivali,guanti,para schiena,casco, si ma meglio da cros o da strada il casco già che lo devo cambiare

3-servono mica certificati medici, tessere , attestati, papiri, pergamene...

4-in alcuni siti di circuiti ci sono tutte le bandiere con tanto di spiegazione è il caso di dargli una guardata?

5-comportamento in pista, (sicuramente sarò una grossa chicane mobile simile all'orso yoghi ma con le ruote) quali sono i cenni convenzionali tipo per guasti,ecc.. per non creare situazioni di pericolo

6-se non ci fossi io quste grasse risate che sento non ve le fareste! quindi siate clementi

Re: Cosa serve per girare in pista?

Inviato: sab apr 02, 2011 9:21 pm
da Alechuck
se fai ''motard'' io ti consiglio il casco stradale.
in alcune piste, per avere un po' di selezione richieno una tessera (fmi, uisp, aics, asi), però come detto prima non in tutte, nelle altre ti fanno compilare un semplicissimo modulo per lo scarico di responsabilità.
mah di bandiere a parte quelle gialle e quelle rosse non ne ho visto nei turni domenicali, comunque averne un po' di conoscenza non fa male ;)
l'unico cenno, quando esci o comunque quando rallenti in mezzo alla pista per qualsiasi motivo e la mano (o il piede) alzato, in modo che chi sopraggiunge da dietro possa capire i tuoi movimenti.

per il resto l'importante non è essere dei fenomeni, ma divertirsi al massimo, spendendo il minimo!!!! :headbang: :headbang: :headbang:

Re: Cosa serve per girare in pista?

Inviato: sab apr 02, 2011 11:16 pm
da kamikaze#34
in pista basta che non fai la birillata sul dritto e riesci a capire quando sei di intralcio ad un pilota piu forte sei ok...nessuno nasce imparato...
poi ti serve una moto che non ti da noie,perchè senno le giornate in pista diventano delle grandi rotture di maroni anzichè divertimento,per il resto quoto Ale

Re: Cosa serve per girare in pista?

Inviato: dom apr 03, 2011 11:03 am
da Daalbe
grazie mille per i consigli,si farò motard,quindi braccio alzato, guardo bene le traiettorie da fuori come spettatore, così poi come pilota so togliermi dalla p...e , e per le tessere telefono prima di andare così evito brutte sorprese, :headbang: :headbang: