Mi duole dirlo, ma ormai "non ce la faccio più"
molti di voi ci sono già passati, altri mi contattano chiedendo che fine abbia fatto...
mi dispiace ragazzi...purtroppo "ci sono dentro anche io"...sto aspettando ormai i famosi adesivi di pitmotard da tempo immemore....una settimana fa l'ultimo contatto e la promessa che mi sarebbero arrivati entro il 31, cioè ieri...avevo promesso che avrei regalato gli adesivi a tutti coloro che ne avessero fatto richiesta e ho fatto una figuraccia, perchè di sti adesivi non ne ho visto manco UNO nemmeno in fotografia
a questo punto debbo consigliarvi di NON AFFIDARVI A LUI per avere adesivi e altro materiale...non lo banno solamente perchè alcuni sono ancora "in bilico" e bannandolo perderebbero il modo di contattarlo...ma appena tutto sarà concluso sarà fuori da pitmotard...
io capisco i problemi, capisco tutto, ma almeno RISPONDERE AL CELLULARE penso sia quanto meno "dovuto".
Blast Design completamente inaffidabile
Re: Blast Design completamente inaffidabile
non dirmi niente...aspetta 1 mese 2 adesivi che dovevano arrivare il giorno dopo !
ha ogni modo hai PM
ha ogni modo hai PM
non so cosa pensare, non é il primo ad allungare i tempi di consegna, forse non é la sua prima attivita? Non so, mi piacerebbe sentire anche la sua campana...mi hanno detto che ha avuto grossi problemi con il plotter, certo che avvisare tramite mail il ritardo gli costava poco e faceva bella figura. Vediamo
- David125
- Amministratore
- Contatta:
okkiBlu ha scritto:non so cosa pensare, non é il primo ad allungare i tempi di consegna, forse non é la sua prima attivita? Non so, mi piacerebbe sentire anche la sua campana...mi hanno detto che ha avuto grossi problemi con il plotter, certo che avvisare tramite mail il ritardo gli costava poco e faceva bella figura. Vediamo
si cazz tutto quello ke vuoi
ma se una settimana fa mi prometti e straprometti che peril 31 mi fai avere gli adesivi a casa...e poi MANCO RISPONDI SU SKYPE E AL CELL a me non sta bene..
anche a me ha fatto aspettare un mese per alcuni adesivi e per lo più nn mi ha mandato nenache tutto quello che gli avevo chiesto
- rino porco
- Pitbiker
david ma lo banni perchè ha fatto uno sgarro...o perchè ha fatto uno sgarro all'admin?
- minidindo12
- Campione Pitbike
ao meno male chenon ci ho comprato niente!! pero' mi scoccia!! non vedevo l'ora de mette gli adesivi sulla mia motina!
-
- Aspirante Pitbiker
David adesso a chi li fai fare? Anch'io voglio gli adesivi di Pit motard come faccio per averli dato che quindi non te li fa più.Cmq non ti incazzare tanto non serve a niente lo si benissimo come ti girano io sto aspettando dei clienti che mi devono pagare da due anni fai te
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
esistono poki veri signori al mondo....
spero ke salvi il suo nome scusandosi....
bannare..mmm suona strano...non ha sgarrato...ma comunque..fa le fregature??basta stare in campana
spero ke salvi il suo nome scusandosi....
bannare..mmm suona strano...non ha sgarrato...ma comunque..fa le fregature??basta stare in campana
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- Contatta:
rino porco ha scritto:david ma lo banni perchè ha fatto uno sgarro...o perchè ha fatto uno sgarro all'admin?
entrambe le cose...
o meglio...se uno di voi mi raccontava una truffa da parte di un altra persona...ovvio che veniva bannato anche questo...
in questo caso, visto che siamo coinvolti parecchi di noi, anche se non è una "truffa" ma una mancanza di professionalità , preferisco che dopo che tutti abbiano risolto, che finisca qua