pit stradale
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
pit stradale
con questo si che ci si diverte e la domenica basta smontare la targa
Ultima modifica di smanettone ribelle il lun mar 28, 2011 5:11 pm, modificato 1 volta in totale.
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: pit stradale
david!!!!! o kamikaze BANNATE per favore smanettone!!!! nun e' ancora bono a inserire un video de youtube!!!!!
david glielo ha fatto vedere 2 giorni fa'!!!!!!!!!!!!
david glielo ha fatto vedere 2 giorni fa'!!!!!!!!!!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
contento andre???? me ero scordato ihih in fondo fare copia incolla viene piu spontaneo ke cercare il tag
- rino porco
- Pitbiker
se dio (faggy) mi assiste tra poco un video così ve lo faccio io
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
cioe? una pit da pista con targa e frecce? quello intendo per bello...una pit con ohlins paioli leovince faba sava e un 185rs o magari un take o un 201cc prepraratissimi col 28 e curata nei minimi particolari....ma con frecce targa e fari con specchietto microscopico in carbonio (senza dimenticare i numeri e portanumeri) tanto ke ne sa il vigile di turno di un motore del genere??basta sfrullinare la cilindrata sul cilindro
- rino porco
- Pitbiker
smanettone ribelle ha scritto:cioe? una pit da pista con targa e frecce? quello intendo per bello...una pit con ohlins paioli leovince faba sava e un 185rs o magari un take o un 201cc prepraratissimi col 28 e curata nei minimi particolari....ma con frecce targa e fari con specchietto microscopico in carbonio (senza dimenticare i numeri e portanumeri) tanto ke ne sa il vigile di turno di un motore del genere??basta sfrullinare la cilindrata sul cilindro
cambiano solo le marzocchi al posto delle paiolie il motore un po' meno pimpato...per il resto l'ohlins e questione di tempo e al posto del leovince o un doppio scarico artigianale che fa pure più figo .
adesso sto bestemmiando per trovare delle plastiche nuove (mi hanno sparato tutti 200€) almeno le cambio per la pista così se cado non ho da preoccuparmi per le grafiche.
- rino porco
- Pitbiker
comunque non so quello della wt e quello della polini, ma l'ohlins che dovrei prendere io ha più una funzione estetica...sicuramente allo stesso prezzo troverei dnm preparati molto più propedeutici all'uso su pista.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
nooo il bauletto e un pugno nell okkio
Il problema è che così pompata se ti capita qualcosa per la strada l'assicurazione ti fa ciao ciao con la manina!
rino porco ha scritto:comunque non so quello della wt e quello della polini, ma l'ohlins che dovrei prendere io ha più una funzione estetica...sicuramente allo stesso prezzo troverei dnm preparati molto più propedeutici all'uso su pista.
ma lo hai visto bene il Faggy ?? .... buttaci un occhio, non te ne penti di certo.
Qui telo garantisco personalmente, firmando dol sangue !