Prima udita Italian Minis cr150

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda Simocorsa » lun mar 28, 2011 7:14 am

Ciao a tutti ieri a Chignolo Po ho battezzato la mia pittina i pista tutto sommato sono contento a parte 3 scivolate sempre per colpa della pedane che prendevano sotto e facevano leva a quindi non potevo piegare come dicevo io e poi per colpa di qualcuno che come al solito non chiedono mai scusa che Ale terzo turno mi e saltate sopra in fase di riscaldamento. Stavo scaldando le gomme a mentre facevo il mio giretto tranquillo mi sono girato e ho visto due che venivano su forte e allora in uscita da un tornantino mi sono fatto tutto interno in modo da lasciare la traiettoria giusta ma non so cosa e successo me lo sono trovato in spalla! Cmq non e a data malissio il motore era un pochetto grasso e la forcella nelle uniche frenate un Po serie affondava parecchio dato che peso sui 92 vestito penso di cambiate l'olio dato che ero praticamente tutto chiuso di prevarico e quin di non potevo entrare come piace a me quindi ora faro queste due piccole modifiche e tempo permettendo domenica giu in pista e si comincia a fare sul serio alla prox ciao

David125
Amministratore
Contatta:

Re: Prima udita Italian Minis cr150

Messaggioda David125 » lun mar 28, 2011 8:38 am

Cazz pedane basse sulla CR? Minis allora ha fatto un telaio "cross"...

Senti Marco di minis e vedi se ha qualche kit per rialzarle un po'...la pedana troppo bassa non va proprio bene
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » lun mar 28, 2011 9:45 am

Infatti le ho già tirate giu e devo tagliarle di 2,5 cm e poi gli faccio via gli agoli e guadagno ancora qualcosa comunque la cosa che mi ha stupito di più e il freno formula con un dito fai tutto ed e stra modulabile e anche le pmt medie avevo qualche dubbio e invece vanno alla grande
Come faccio a rendere le forcelle più dure perche ero già tutto chiuso sia in compressione che estensione ma erano troppo morbide basta che metto l'olio al 20 o devo cambiare le molle ??

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun mar 28, 2011 9:59 am

Simocorsa ha scritto:Infatti le ho già tirate giu e devo tagliarle di 2,5 cm e poi gli faccio via gli agoli e guadagno ancora qualcosa comunque la cosa che mi ha stupito di più e il freno formula con un dito fai tutto ed e stra modulabile e anche le pmt medie avevo qualche dubbio e invece vanno alla grande
Come faccio a rendere le forcelle più dure perche ero già tutto chiuso sia in compressione che estensione ma erano troppo morbide basta che metto l'olio al 20 o devo cambiare le molle ??

io ti propongo il mio kit GP, non ci sono molte alternative....prova a cambiare l' olio, ma vedrai che migliori l' affondamento e poi peggiori la scorrevolezza....è un classico !
Se interessato mandami PM

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » lun mar 28, 2011 10:08 am

Faggy provo prima con l'olio così provo e poi se non vanno proprio te le porto giu pero mi devi fare il miracolo dopo :D :D

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun mar 28, 2011 2:09 pm

Simocorsa ha scritto:Faggy provo prima con l'olio così provo e poi se non vanno proprio te le porto giu pero mi devi fare il miracolo dopo :D :D

verrà fatto, stai pur certo....orami TUTTI i test mi hanno dato ragione, peso o non peso ogni click fa la differenza al limite provvederemo a chiudere un pelo l' idraulica di compressione per favoreri l' ultima parte di corsa (vosto il tuo peso piuma :D )

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Messaggioda Simocorsa » mar mar 29, 2011 1:39 am

Meglio l'olio al 15 o al 20??

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar mar 29, 2011 8:58 am

20 a sto punto !

pitbull
Pit-Curioso