un'applauso a filo descrizione perfetta
filo vedrai che pian piano ci massacri a tutti
Per le ragazze.. diario di una principiante
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Per le ragazze.. diario di una principiante
incapace non te l'ho detto però, l'hai romanzata troppo
davide le ragazze così sono esagerano sempre
- max cbr
- Pilota Pitbike
Complimentoni, il primo passo è superato, via con il secondo
Bravissima
Bravissima
Ma alla fine non ho capito una cosa:
ma David sta mela la sa sbucciare o no???
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Alessio ha scritto:Ma alla fine non ho capito una cosa:
è ke secondo lei io la sbuccio storta
non capisce che la mia è arte
Filo.Diana ha scritto:Poichè mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa sulle prime esperienze in moto.. scrivo io la mia così da farvi sentire meno sole e meno inette di quanto pensiate... perchè anche se non si ha mai guidato un motorino e la bicicletta la usavate solo per portare le Barbie a spasso nel cestino..mai dire mai
e inizia così.. voi due sole.. quando l'accendete pensate ormai di avercela già fatta e pregustate già pieghe a ginocchio a terra e salti da paura.. ma purtroppo la triste realtà è che il massimo che potrete fare è farla partire.. sempre se non sbotta al primo tentativo..
ok avete messo la prima.. la sentite che vuole partire siete solo voi a frenarla.. e quindi via di botto la frizionee e... DISASTRO.. una voce da dietro sbraita " tu la romperai così" "incapace", è il vostro ragazzo, tranquille, non sa neanche sbucciarsi la mela e vi chiama incapaci? accennate un "oh scusa amore" con la faccia angelica e se siete fortunate ve la riaccenderà anche..
Bene ora avete capito che la leva della frizione è qualcosa da accarezzare e lasciare dolcemente e che forse anche quei rudi motociclisti in fin dei conti hanno una loro sensibilità ...
Adesso ogni piccola accelerazione, anche se piccola, vi mette i brividi.. girate avanti e indietro con il sorriso stampato in faccia ed ogni cambio marcia è una vittoria..
perchè anche se andate piano e partite a passo d'uomo .. quello che conta è che avete delle emozioni mai provate e che ormai quell'esserino meccanico vi ha conquistate!
Vediamo la prossima volta che succederà .. la strada è lunga ma la volontà c'è!
e quasi dimenticavo....grazie Lamù ma soprattutto grazie Moreeeeee
zauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
GRANDE FILO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hai proprio ragione su ciò ke hai scritto! Mi fai venire una gran voglia di salire in sella il prima possibile!!! forse arriverà questo momento.... ma x ora seguirò i tuoi progressi così da prendere esempio e kissà un giorno essere noi a sfidarci in pista mentre i nostri tesorucci ci scattano foto e ci prendono i tempi......"sogna Memoleeeeeeee!!!"...mi sento già dire da Max....ma cm dici tu, "la volonta c'è!"... poi nn siamo sole abbiamo OTTIMI MAESTRI se poi vogliamo far riferimento ad un vecchio detto.... "L'ALIEVO SUPERA IL MAESTRO", sarà il nostro caso? Dai Filo!!! Metticela tutta!!! Fatti valere!!! IO TIFERO' X TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
grande filo!!! mia moglie non sa' andare neanche in bicicletta un altro po'!! figurati!!!
brava continua così'!!!
ps complimenti per il monolocale di casa!!!!!
brava continua così'!!!
ps complimenti per il monolocale di casa!!!!!