vi ricordate le frecce? beh è quasi un mese che vado ogni giorno in negozio per prendere il secondo paio e niente...continuano a dirmi dopodomani ce le trovi...tra l'altro oggi mi accorgo che una di quelle che ho non ha la lampadina.
come se non bastasse samurai non risponde nè ai pm, nè ai messaggi al cell. il tempo per rispondere ce l'ha avuto...vedremo se risponde alle chiamate. sono inquietato anche dal fatto che su smc non posta da due settimane...
sembra come se qualcuno lassù fosse contrario al completamento di sta cazzo di moto. quasi un anno per montare delle forcelle, dei freni, un manubrio e delle plastiche...un po' di serietà cristo
che pazienza...
- rino porco
- Pitbiker
Re: che pazienza...
le frecce ?
sulle pit ?
sulle pit ?
- rino porco
- Pitbiker
giro in strada faggy
SPETTACOLO !!! Ah già , la Roxon !!
Se ci vai qui a Milano ti schiacciano al primo incrocio ! Più SUV che pedoni.... poi dicono che mancano i soldi , MA DOVE ?!?!? Oppure soono tutti ladri ?
Bhe...probabile....
Se ci vai qui a Milano ti schiacciano al primo incrocio ! Più SUV che pedoni.... poi dicono che mancano i soldi , MA DOVE ?!?!? Oppure soono tutti ladri ?
Bhe...probabile....
Tranquillo faggy, i ladri quelli veri... stanno tutti a Roma.
camera o senato ?
od al GABINETTO ?!?!
od al GABINETTO ?!?!
il mio amico Fè (che Pablo conosce molto bene) ha una Roxon, te lo avevo già detto ....
se ti serve una mano lui ti può aiutare molto su questa pit
se vuoi ti posto una foto della sua
- rino porco
- Pitbiker
lollo48 ha scritto:il mio amico Fè (che Pablo conosce molto bene) ha una Roxon, te lo avevo già detto ....
ormai la mano servirebbe più a poco , comunque posta una foto, sono curioso
rino porco ha scritto:vi ricordate le frecce? beh è quasi un mese che vado ogni giorno in negozio per prendere il secondo paio e niente...continuano a dirmi dopodomani ce le trovi...tra l'altro oggi mi accorgo che una di quelle che ho non ha la lampadina.
rino ma dove vivi in mezzo al deserto? non lo trovi un'altro negozio che vende delle freccie?
Faggy Motor ha scritto:camera o senato ?
od al GABINETTO ?!?!
Meglio non dilungarci che poi si degenera
- rino porco
- Pitbiker
Paglia ha scritto:rino porco ha scritto:vi ricordate le frecce? beh è quasi un mese che vado ogni giorno in negozio per prendere il secondo paio e niente...continuano a dirmi dopodomani ce le trovi...tra l'altro oggi mi accorgo che una di quelle che ho non ha la lampadina.
rino ma dove vivi in mezzo al deserto? non lo trovi un'altro negozio che vende delle freccie?
negozi di tuning c'è solo quello da me, e le frecce vorrei prenderle accompagne