Ciao a tutti!!
Ho intenzione di comperare una pit-bike abbastanza performante e fare anche delle gare!!,premetto ke nn sono un esperto del settore pittine.
ho sempre fatto motard anche a livello agonistico ma nn avendo piu tempo e una disponibilita economica ridotta ma pur sempre tanta voglia di divertirmi ho deciso di ripiegare sulle pittine!!....girando in rete mi sono fatto un idea degli attuali prodotti in circolazione,ed ho capito ke una volta scelto il tipo di telaio il resto e come comprare un pc assemblato!!
sul sito della Mobster ho trovato questa pittina nuova: http://www.mobsterpitbike.com/scheda_pr ... ?IDprd=783
il tutto a 1790 euro...
secondo voi è un prezzo competitivo con l'allestimento in dotazione o a pari prezzo posso trovare di meglio!???...e se c'è di meglio a parita prezzo quale sarebbe!??
in oltre un motore 150 ogni quanto tempo necessita di manutenzione e ke tipo di manutenzione!??
attendo vostri pareri!....un saluto Ringhio
Ragazzi ho bisogno di pareri esperti....help!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: Ragazzi ho bisogno di pareri esperti....help!!!
intendi la b2?'
bella pittina...come telaio è piu indicata per il cross però..
anche se io provando una supernova e un telaio vega(specifico motard-cross)
mi son trovato meglio con quello vega...che sarebbe identico alla b2...tranne sul mod 2011
il telaio b2-vega si capisce prima...ti trovi subito bene...mentre quello a traliccio ci metti piu tempo per interpretarlo...e risulta piu rigido
bella pittina...come telaio è piu indicata per il cross però..
anche se io provando una supernova e un telaio vega(specifico motard-cross)
mi son trovato meglio con quello vega...che sarebbe identico alla b2...tranne sul mod 2011
il telaio b2-vega si capisce prima...ti trovi subito bene...mentre quello a traliccio ci metti piu tempo per interpretarlo...e risulta piu rigido
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
per la manutenzione guardati gli articoli in homepage