Ciao a tutti!!
Ho intenzione di comperare una pit-bike abbastanza performante e fare anche delle gare!!,premetto ke nn sono un esperto del settore pittine.
ho sempre fatto motard anche a livello agonistico ma nn avendo piu tempo e una disponibilita economica ridotta ma pur sempre tanta voglia di divertirmi ho deciso di ripiegare sulle pittine!!....girando in rete mi sono fatto un idea degli attuali prodotti in circolazione,ed ho capito ke una volta scelto il tipo di telaio il resto e come comprare un pc assemblato!!
sul sito della Mobster ho trovato questa pittina nuova: http://www.mobsterpitbike.com/scheda_pr ... ?IDprd=783
il tutto a 1790 euro...
secondo voi è un prezzo competitivo con l'allestimento in dotazione o a pari prezzo posso trovare di meglio!???...e se c'è di meglio a parita prezzo quale sarebbe!??
in oltre un motore 150 ogni quanto tempo necessita di manutenzione e ke tipo di manutenzione!??
attendo vostri pareri!....un saluto Ringhio
Ragazzi ho bisogno di pareri esperti....help!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: Ragazzi ho bisogno di pareri esperti....help!!!
intendi la b2?'
bella pittina...come telaio è piu indicata per il cross però..
anche se io provando una supernova e un telaio vega(specifico motard-cross)
mi son trovato meglio con quello vega...che sarebbe identico alla b2...tranne sul mod 2011
il telaio b2-vega si capisce prima...ti trovi subito bene...mentre quello a traliccio ci metti piu tempo per interpretarlo...e risulta piu rigido
bella pittina...come telaio è piu indicata per il cross però..
anche se io provando una supernova e un telaio vega(specifico motard-cross)
mi son trovato meglio con quello vega...che sarebbe identico alla b2...tranne sul mod 2011
il telaio b2-vega si capisce prima...ti trovi subito bene...mentre quello a traliccio ci metti piu tempo per interpretarlo...e risulta piu rigido
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
per la manutenzione guardati gli articoli in homepage
per la pit, per me, per il motard, ci vuole il traliccio in tubi (Dream, Ayrton, Bucci...) pochi cazzi
ti mando un pm
per la pit, per me, per il motard, ci vuole il traliccio in tubi (Dream, Ayrton, Bucci...) pochi cazzi
ti mando un pm
-
- Pit-Neonato
- LocalitĂ : Bussoleno
- Contatta:
Si intendevo la b2 motard 2011!...
cosa cambia da cros a motard come tipo di telaio,nel senso....e una questione di feeling personale?o è proprio la forma e la costruzione del telaio ke è piu adatto al cros ke al motard?....io ne farei uso motard con un ovvio uso su sterrato in quanto la pista su cui giro abitualmente ha un bello sterrato circa il 35% del intero giro per intenderci!!
ma la cosa ke piu mi interessava sapere e se l'allestimento ke ha e buono...
nn vorrei mai dopo dover sostituire i perni ruota sospensioni cerchi ecc..ecc... perche nn sono al altezza del uso in pista....o perche mi si smontano dopo 2 salti!!...sinceramente questa e la mia preoccupazione principale!!
cosa cambia da cros a motard come tipo di telaio,nel senso....e una questione di feeling personale?o è proprio la forma e la costruzione del telaio ke è piu adatto al cros ke al motard?....io ne farei uso motard con un ovvio uso su sterrato in quanto la pista su cui giro abitualmente ha un bello sterrato circa il 35% del intero giro per intenderci!!
nn vorrei mai dopo dover sostituire i perni ruota sospensioni cerchi ecc..ecc... perche nn sono al altezza del uso in pista....o perche mi si smontano dopo 2 salti!!...sinceramente questa e la mia preoccupazione principale!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Ringhio ha scritto:Si intendevo la b2 motard 2011!...
bhè...smontarsi non ti si smontano..chiaro che come sopsensioni non sei al pari con marzocch,paioli,sachs,mupo etc
però per avere questi devi alzare a 3000 euro la cifra..quindi niente..
sennò a quel prezzo c'è la mobster xx one...2000 euro...telaio ita
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
allor ala b2 secondo me e' un po' datata! e' un vecchio telaio monotrave!
naturalmente come tui hanno spiegato piu' adatto ad un uso crossistico, ma anche in pista si comporta bene!!
la dotazione standar non e' male!! ma preferisco dream allo stesso prezzo!!!
cmq su quella fascia de prezzo il mezzo e' ottimo per iniziare e poi se come dici tu vuoi gareggiare e magari essere un pochino competitivo, devi almeno cambiare sospensioni con qualcosa di decente, e far preparare il motore da qualcuno o comprare i kit gia' belli e pronti!!
quindi se la vuoi gia bella e pronta devi caccia 3.000 e passa euri!!
oppure l'assebli tu rimediando in giro e sui vari forum robbetta usata, ci metti di piu' ma risparmi qualcosa!!
naturalmente come tui hanno spiegato piu' adatto ad un uso crossistico, ma anche in pista si comporta bene!!
la dotazione standar non e' male!! ma preferisco dream allo stesso prezzo!!!
cmq su quella fascia de prezzo il mezzo e' ottimo per iniziare e poi se come dici tu vuoi gareggiare e magari essere un pochino competitivo, devi almeno cambiare sospensioni con qualcosa di decente, e far preparare il motore da qualcuno o comprare i kit gia' belli e pronti!!
quindi se la vuoi gia bella e pronta devi caccia 3.000 e passa euri!!
oppure l'assebli tu rimediando in giro e sui vari forum robbetta usata, ci metti di piu' ma risparmi qualcosa!!
mando anche io pm per sottoporti le mie special e le varie configurazioni pro-race , race ready e l' inavvicinabile "FUCKtory".
Spettacolo la FUCK ! - tory....
Spettacolo la FUCK ! - tory....
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
cambia spacciatore faggy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
te l'ho presento io uno buono!!!!
te l'ho presento io uno buono!!!!