ragazzi dato il markio sempre piu presente in italia e come grafica delle nostre pit.......ma il prodotto??
ki di voi la provato? ki lo trova? ki sa cosa è??
io lo trovata questo week per la prima volta e non è come la red bull ma un vero e proprio integratore ci sono di vari tipi alcuni trasformano i grassi in energia aumentando il consumarsi dei lipidi grazie alla l-carnitina altri hanno diverse caratteristiche..chi ne sa qualcosa? chi le conosce??? cosa usate per ricaricarvi l estate durante le gare??
http://www.monsterenergy.com/web/products
monster energy
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
monster energy
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: monster energy
Mai assaggiata...appena mi capita la provo!
il miglior integratore è mg k vis plus
altrimenti vai di red bull che ti mette le ali
il miglior integratore è mg k vis plus
altrimenti vai di red bull che ti mette le ali
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh si sicuramente ti toglie quella spossatezza ke ti prende co la tutta e 36gradi all ombra minimo ne avrai 80nella tuta....e comunque la redbull a me fa poco o provato dei drink da palestra a base di bcaa ramifcati e la la cosa cambia ma per la moto ci volgiono carboidrati e zero grassi poche calorie e da come vedevo sui valori nutrizionali la monster e una redbul potenziata 2/3 volte.....quindi sembra perfetta per ki fa sport dove ce sforzo fisico
mg k vis ti intasa i reni di sali e poi vai di calcoli.......cosi come enervit e tutti quei cosi ke si disciolgono in acqua...apparte quelli costosi ke sono trattati per nn rilasciare sali...
mg k vis ti intasa i reni di sali e poi vai di calcoli.......cosi come enervit e tutti quei cosi ke si disciolgono in acqua...apparte quelli costosi ke sono trattati per nn rilasciare sali...
-
- Campione Pitbike
meeeenghia quanto siete ottusi addosso alle publicità...date retta a tutte le cazzate che vi dicono in tv e spendete solti a queste minchiate solo perche vedete villopoto o haiden che bevono ste merde sulla griglia di partenza...ma daiiii ma siete convinti che sta roba vi fa riprendere dalla spossatezza...sono solo imbottite di caffeina e cavoli vari ste cose e sono buone da bere per il resto servono a niente...
negli anni 80'-90' non avevano red bull e cazzi vari eppure guarda quanto gas davano:
http://www.youtube.com/watch?v=9fok9Y22FEM
negli anni 80'-90' non avevano red bull e cazzi vari eppure guarda quanto gas davano:
http://www.youtube.com/watch?v=9fok9Y22FEM
Powered by EL.PE.AS. Racing
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
non si parla di gas ma di recupero di energie e di reintegrazione....non ti vedo molto informato sul campo quindi lascia fare chi conosce la chimica...io me ne frego dei tre graffi verdi o di ki la beve...ho voluto provare ne ho prese tre diverse e sulla tabella nutrizionale ho visto ke hanno gli stessi valori cambia solamente la frutta per dare sapore...del suddetto prodotto....poi se mi vieni a di ke polase costa meno ed e meglio beh spaccati tu di quella robaccia (lo dici sempre spendi poco godi niente) occhi io nn dico che sono favorevole alle porkerie questo no odio chi fa palestra e si spacca di creatina e pillole...ma la reintegrazione sara anke fatto psicologico ma aiuta poi tra le varie ce da distinguere gli effetti...reintegrare sali serve a poco ma reintegrare carboidrati e magari far funzionare quel filo di grasso in qualcosa di utile sicuramente aiuta e fa piacere (anke chi è secco come un ramo ha del grasso "è genetica") io la penso cosi poi ovvio ke preferisco l epigallocatechingallato egcg nel te verde piuttosto che creatina(quella mai perke e aqua ke gonfi e dopo na guiornata al sole si è peggio di prima bleah)....cmq sicuramente quelle bevande sotto gli 80gradi della tuta aiutano ma preferisco i casrboidrati ai sali
- David125
- Amministratore
- Contatta:
allora...
in pista alle gare:
Banane
Sali minerali (Kiron Dioniso by clinica mobile) con disciolto 1g di creatina alkalina da sorseggiare durante tutta la giornata
Aminoacidi ramificati
pranzo solo con pane o pasta in bianco
in pista alle gare:
Banane
Sali minerali (Kiron Dioniso by clinica mobile) con disciolto 1g di creatina alkalina da sorseggiare durante tutta la giornata
Aminoacidi ramificati
- minidindo12
- Campione Pitbike
allora bere tanta acqua!! poi te magni un bel panino broccoletti e salsiccia a pranzo, con sopra una bella coca cola ghiacciata da congestione, ti spari un bel caffe' e un bell' "ammazza caffe....."
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:allora bere tanta acqua!! poi te magni un bel panino broccoletti e salsiccia a pranzo, con sopra una bella coca cola ghiacciata da congestione, ti spari un bel caffe' e un bell' "ammazza caffe....."
sisi poi la moto cammina a forza de scoreggee rutti ma daiiiiiiii hahaha a me intoppa sempre lo stomaco il pranzo alle gare...pero la tua dieta mi piace
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
David125 ha scritto:allora...
in pista alle gare:
Banane
Aminoacidi ramificati
uova e banane le mangio di venerdi per ovvi e futili motivi (della serie o riempi o lasci stare hahahaha a buon intenditor poche parole)
cazzo david sei un tossico hahahaha ti dopi....
io aggiungerei un po di epigallocatechingallato estratto di the verde in pillole aumenterei la tua dose a 3g di creatina gli aminoacidi so piu da palestra la ce vuole il carboidrato ti consiglio bcaa in gel di proaction e perfetto per il tuo scopo ma magna normale mpo come minidindo poi il venerdi se prosegui la tua dieta invece ti consiglio il tribulin che da piu carica per la pit e cosi poi ne beneficia anke la tua filo (guardate la descrizione)
purtroppo in pale mi alleno con una massa di tossici...ma al max bevo la powerade...di solito pero è acqua di rubinetto proveniente dalla falda sottocasa