monster energy

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
smanettone ribelle
Campione Pitbike

monster energy

Messaggioda smanettone ribelle » dom apr 25, 2010 11:54 pm

ragazzi dato il markio sempre piu presente in italia e come grafica delle nostre pit.......ma il prodotto??

ki di voi la provato? ki lo trova? ki sa cosa è??

io lo trovata questo week per la prima volta e non è come la red bull ma un vero e proprio integratore ci sono di vari tipi alcuni trasformano i grassi in energia aumentando il consumarsi dei lipidi grazie alla l-carnitina altri hanno diverse caratteristiche..chi ne sa qualcosa? chi le conosce??? cosa usate per ricaricarvi l estate durante le gare??

http://www.monsterenergy.com/web/products
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Re: monster energy

Messaggioda minidindo12 » lun apr 26, 2010 12:23 am

io so' solo che se mi faccio di una red bull, la diffrenza la sento e come!!!! :D
:like: :yeah:

Kenny
Pit-Amatore

Messaggioda Kenny » lun apr 26, 2010 12:26 am

Mai assaggiata...appena mi capita la provo!
il miglior integratore è mg k vis plus ;)

altrimenti vai di red bull che ti mette le ali :lol:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun apr 26, 2010 12:28 am

beh si sicuramente ti toglie quella spossatezza ke ti prende co la tutta e 36gradi all ombra minimo ne avrai 80nella tuta....e comunque la redbull a me fa poco o provato dei drink da palestra a base di bcaa ramifcati e la la cosa cambia ma per la moto ci volgiono carboidrati e zero grassi poche calorie e da come vedevo sui valori nutrizionali la monster e una redbul potenziata 2/3 volte.....quindi sembra perfetta per ki fa sport dove ce sforzo fisico

mg k vis ti intasa i reni di sali e poi vai di calcoli.......cosi come enervit e tutti quei cosi ke si disciolgono in acqua...apparte quelli costosi ke sono trattati per nn rilasciare sali...

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » lun apr 26, 2010 1:14 am

meeeenghia quanto siete ottusi addosso alle publicità...date retta a tutte le cazzate che vi dicono in tv e spendete solti a queste minchiate solo perche vedete villopoto o haiden che bevono ste merde sulla griglia di partenza...ma daiiii ma siete convinti che sta roba vi fa riprendere dalla spossatezza...sono solo imbottite di caffeina e cavoli vari ste cose e sono buone da bere per il resto servono a niente...
negli anni 80'-90' non avevano red bull e cazzi vari eppure guarda quanto gas davano:

http://www.youtube.com/watch?v=9fok9Y22FEM
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun apr 26, 2010 11:26 am

non si parla di gas ma di recupero di energie e di reintegrazione....non ti vedo molto informato sul campo quindi lascia fare chi conosce la chimica...io me ne frego dei tre graffi verdi o di ki la beve...ho voluto provare ne ho prese tre diverse e sulla tabella nutrizionale ho visto ke hanno gli stessi valori cambia solamente la frutta per dare sapore...del suddetto prodotto....poi se mi vieni a di ke polase costa meno ed e meglio beh spaccati tu di quella robaccia (lo dici sempre spendi poco godi niente) occhi io nn dico che sono favorevole alle porkerie questo no odio chi fa palestra e si spacca di creatina e pillole...ma la reintegrazione sara anke fatto psicologico ma aiuta poi tra le varie ce da distinguere gli effetti...reintegrare sali serve a poco ma reintegrare carboidrati e magari far funzionare quel filo di grasso in qualcosa di utile sicuramente aiuta e fa piacere (anke chi è secco come un ramo ha del grasso "è genetica") io la penso cosi poi ovvio ke preferisco l epigallocatechingallato egcg nel te verde piuttosto che creatina(quella mai perke e aqua ke gonfi e dopo na guiornata al sole si è peggio di prima bleah)....cmq sicuramente quelle bevande sotto gli 80gradi della tuta aiutano ma preferisco i casrboidrati ai sali

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » lun apr 26, 2010 2:34 pm

allora...

in pista alle gare:

Banane
Sali minerali (Kiron Dioniso by clinica mobile) con disciolto 1g di creatina alkalina da sorseggiare durante tutta la giornata
Aminoacidi ramificati
pranzo solo con pane o pasta in bianco
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » lun apr 26, 2010 2:57 pm

allora bere tanta acqua!! poi te magni un bel panino broccoletti e salsiccia a pranzo, con sopra una bella coca cola ghiacciata da congestione, ti spari un bel caffe' e un bell' "ammazza caffe....." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:like: :yeah:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun apr 26, 2010 8:05 pm

minidindo12 ha scritto:allora bere tanta acqua!! poi te magni un bel panino broccoletti e salsiccia a pranzo, con sopra una bella coca cola ghiacciata da congestione, ti spari un bel caffe' e un bell' "ammazza caffe....." :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sisi poi la moto cammina a forza de scoreggee rutti ma daiiiiiiii hahaha a me intoppa sempre lo stomaco il pranzo alle gare...pero la tua dieta mi piace

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun apr 26, 2010 8:11 pm

David125 ha scritto:allora...

in pista alle gare:

Banane
Sali minerali (Kiron Dioniso by clinica mobile) con disciolto 1g di creatina alkalina da sorseggiare durante tutta la giornata
Aminoacidi ramificati
pranzo solo con pane o pasta in bianco

uova e banane le mangio di venerdi per ovvi e futili motivi (della serie o riempi o lasci stare hahahaha a buon intenditor poche parole)

cazzo david sei un tossico hahahaha ti dopi....
io aggiungerei un po di epigallocatechingallato estratto di the verde in pillole aumenterei la tua dose a 3g di creatina gli aminoacidi so piu da palestra la ce vuole il carboidrato ti consiglio bcaa in gel di proaction e perfetto per il tuo scopo ma magna normale mpo come minidindo ;-) poi il venerdi se prosegui la tua dieta invece ti consiglio il tribulin che da piu carica per la pit e cosi poi ne beneficia anke la tua filo (guardate la descrizione) :lol: :D :mrgreen: :P ;)

purtroppo in pale mi alleno con una massa di tossici...ma al max bevo la powerade...di solito pero è acqua di rubinetto proveniente dalla falda sottocasa

Torna a “Generale”