Consigli per 1° step NCX 150
Inviato: mar mag 04, 2021 5:45 pm
Sono nuovo, mai girato con una pit se non per provarla in fase di acquisto (2 turni circa).
Oltre alle mofiche relative alla posizione di guida, ho immediatamente montato un formula 4p anteriore con disco da 220, gas rapido domino, Mikuni 606 e pmt s+s.
Vorrei sapere da chi ha più esperienza:
1)La pit, a livello di peso, è bilanciata perfettamente 50% ant e 50% post. Va bene o va caricata in avanti?
2) per il Mikuni vm26 606, è meglio cambiare il collettore con uno più corto o l'originale fa il suo lavoro?
3) a breve cambierò i cerchi e cuscinetti, meglio i light in lega o vanno bene anche a raggi?
4) il freno posteriore vorrei toglierlo, che non lo uso. Sbaglio? È meglio lasciarlo su?
5) l'unico lavoro che farò al motore sono piattelli e molle a carico maggiorato, comporta la sostituzione di altri componenti?
Grazie a chi risponderà.
Oltre alle mofiche relative alla posizione di guida, ho immediatamente montato un formula 4p anteriore con disco da 220, gas rapido domino, Mikuni 606 e pmt s+s.
Vorrei sapere da chi ha più esperienza:
1)La pit, a livello di peso, è bilanciata perfettamente 50% ant e 50% post. Va bene o va caricata in avanti?
2) per il Mikuni vm26 606, è meglio cambiare il collettore con uno più corto o l'originale fa il suo lavoro?
3) a breve cambierò i cerchi e cuscinetti, meglio i light in lega o vanno bene anche a raggi?
4) il freno posteriore vorrei toglierlo, che non lo uso. Sbaglio? È meglio lasciarlo su?
5) l'unico lavoro che farò al motore sono piattelli e molle a carico maggiorato, comporta la sostituzione di altri componenti?
Grazie a chi risponderà.