Ciao a tutti,spero si veda la foto che ho caricato.
Ho semplicemente tagliato lo scarico della mia dream e messo sotto il blocco.
Agli alti ha guadagnato parecchio,e ai bassi ho perso poco se non niente.
La mia domanda e: perche non si sviluppano scarichi cosi ?
scarico basso pitbike
Re: scarico basso pitbike
Ciao, ma il terminale punta diretto sulla ruota posteriore? Comunque in che senso hai guadagnato agli alti? In allungo o rilascio dei cavalli a giri più alti? Bisognerebbe fare delle comparative sul banco prova per avere effettivamente una prova solida in mano..
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Cipryboss ha scritto:Ciao, ma il terminale punta diretto sulla ruota posteriore? Comunque in che senso hai guadagnato agli alti? In allungo o rilascio dei cavalli a giri più alti? Bisognerebbe fare delle comparative sul banco prova per avere effettivamente una prova solida in mano..
allora i fumi vano oltre la ruota e messo in obliquo il silenziatore,dico che in alto allunga di piu ,non mura come prima
Sembra che punta tanto sulla gomma.. comunque penso che non li facciano così per il rischio che se la marmitta dovesse sfiammare o buttare fuori olio la prima cosa che incontra è la gomma e poi tanti saluti
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
Ai bassi e medi com'è? Ho il dubbio che a quei regimi l'accorciamento dell'impianto possa fare più male che bene.
L'hai provata al banco? Comunque l'estetica rende, bello davvero lo scarico
L'hai provata al banco? Comunque l'estetica rende, bello davvero lo scarico
-
- Pit-Neonato
oltretutto dalle foto non si capisce bene ma se è in obliquo come dici non rischi di distruggerlo alla prima scivolata? ti consiglierei di mettere un anello di protezione.
come ti hanno già detto andrebbero fatte delle prove al banco pre e post prima di poter confermare degli effettivi miglioramenti.
come ti hanno già detto andrebbero fatte delle prove al banco pre e post prima di poter confermare degli effettivi miglioramenti.