a maggio mi sono comprato una Pbs 125 gt essendo stata la mia prima volta ad andare in moto e non avendo modo di portarla tramite furgone e carrello quindi la carico in macchina avevo optato per una 125 che se in una di queste problematiche che avevo anche se non mi sarebbe piaciuta la avrei venduta, ma ahime ci sono andato in fissa....poco meno di un mese fa acquistai usato un motore yx 150 con la sua dovuta centralina filo frizione carburatore ecc ecc...Ma ecco qui il dilemma ho comprato un mikuni 26 replica cinese e ora sto uscendo pazzo non ha la vite dell aria ma solo quella del minimo se ingrasso tramite spillo a volte neanche si accende o va malissimo appena accelero tutto prende si affoga e si spenge, se smagrisco tutto tramite spillo la moto si accende perfetta se spalanco non si ingolfa ma scoppietta e tira tantissime fiammate dalla marmitta insomma un casotto...ora ho comprato il mikuni 606 originale, chi di voi sa dirmi come potrei iniziare monta il getto del massimo 190 e me ne danno 3 di scorta il 155 il 165 il 170, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare perche credetimi oltre hai soldi che ho speso sto diventando scemo.
Grazie a tutti