poca serietà
Inviato: ven set 01, 2017 11:53 am
vorrei raccontarvi cosa mi è successo con sport-toys.
chiamo per ordinare un freno anteriore. ripeto, chiamo, perchè volevo essere sicuro di non sbagliare e non far perdere del tempo a nessuno. freno per forcella marzocchi originale.
mi consigliano e mi assicurano che lo z-brake si monta in un attimo e che sulla marzocchi ci sta senza problemi con la staffa in dotazione.
ordino, pago e in poco tempo m arriva la merce.
sorpresa il freno non ci sta. faccio le foto che invio a chi mi aveva assicurato che andasse bene. mi dice che secondo lui ci sta (allargando i fori della staffa del freno). fortunatamente nn foro niente perchè si vedeva palesemente che non ci sarebbe mai stato e lo chiamo per il reso.
mi assicura che nn ci sono problemi per il reso, anzi se posso fare in fretta perchè era l'ultimo e lo voleva un'altro cliente.
spedisco il 7 agosto e il 10 agosto gli arriva indietro e qui cominciano i problemi...
mi dice che per il reso ha bisogno dello scontrino per lo storno...lo scontrino gli arriva il 16/8.
aspetto qualche giorno perchè con ferragosto di mezzo so che ci possono essere dei ritardi...
il 19/8 chiamo e mi dicono che hanno fatto il bonifico.
aspetto ancora qualche giorno e poi richiamo e mi dicono che avrebbero sollecitato l'amminitrazione.
aspetto ancora ma niente bonifico...
richiamo qualche giorno dopo e mi assicurano di averlo fatto.
aspetto ma ancora niente.
richiamo lunedì 28/8 e mi assicurano di averlo fatto il giovedì...ovviamente non mi mandano nessuna distinta di bonifico effettuato.
oggi, 01/09/17 richiamo per l'ultima volta e con tono scocciato mi dicono che con i miei 127 euro non campano, che ho chiamato solo per fare polemica e che sbaglio a fare l'ordine sono cazzi miei...ovviamente gli specifico che ho telefonato APPOSTA per non avere problemi di compatibilità... e di fatti...non ci sta neanche per sbaglio...
non voglio aggiungere niente a questa storia perchè potrei essere offensivo, ognuno tragga le proprie conclusioni.
un saluto a tutti
chiamo per ordinare un freno anteriore. ripeto, chiamo, perchè volevo essere sicuro di non sbagliare e non far perdere del tempo a nessuno. freno per forcella marzocchi originale.
mi consigliano e mi assicurano che lo z-brake si monta in un attimo e che sulla marzocchi ci sta senza problemi con la staffa in dotazione.
ordino, pago e in poco tempo m arriva la merce.
sorpresa il freno non ci sta. faccio le foto che invio a chi mi aveva assicurato che andasse bene. mi dice che secondo lui ci sta (allargando i fori della staffa del freno). fortunatamente nn foro niente perchè si vedeva palesemente che non ci sarebbe mai stato e lo chiamo per il reso.
mi assicura che nn ci sono problemi per il reso, anzi se posso fare in fretta perchè era l'ultimo e lo voleva un'altro cliente.
spedisco il 7 agosto e il 10 agosto gli arriva indietro e qui cominciano i problemi...
mi dice che per il reso ha bisogno dello scontrino per lo storno...lo scontrino gli arriva il 16/8.
aspetto qualche giorno perchè con ferragosto di mezzo so che ci possono essere dei ritardi...
il 19/8 chiamo e mi dicono che hanno fatto il bonifico.
aspetto ancora qualche giorno e poi richiamo e mi dicono che avrebbero sollecitato l'amminitrazione.
aspetto ancora ma niente bonifico...
richiamo qualche giorno dopo e mi assicurano di averlo fatto.
aspetto ma ancora niente.
richiamo lunedì 28/8 e mi assicurano di averlo fatto il giovedì...ovviamente non mi mandano nessuna distinta di bonifico effettuato.
oggi, 01/09/17 richiamo per l'ultima volta e con tono scocciato mi dicono che con i miei 127 euro non campano, che ho chiamato solo per fare polemica e che sbaglio a fare l'ordine sono cazzi miei...ovviamente gli specifico che ho telefonato APPOSTA per non avere problemi di compatibilità... e di fatti...non ci sta neanche per sbaglio...
non voglio aggiungere niente a questa storia perchè potrei essere offensivo, ognuno tragga le proprie conclusioni.
un saluto a tutti