Ciao ragazzi! Vorrei sapere, visto che sono nuovo, la durata delle PMT mescola media.
Userò le gomme non per divertirmi ogni tanto, bensì per le gare, quindi trovando sempre il limite.
Inoltre mi potete dare delle informazioni in più sulle PMT? Grazie
Durata gomme e mescole PMT
Re: Durata gomme e mescole PMT
SICURAMENTE le M sono le meno indicate vanno bene con moltissimo caldo ma solo al posteriore, quasi tutti usiamo ss-ss o ss-s nel periodo di luglio a volte c'è chi mette una M al posteriore. La durata dipende da quanto gas ci dai ma se le prendi nuove e ti interessano i tempi la gomma è ancora ottima per 8/10 uscite poi inizia a calare anche se ancora tiene discretamente.
pmt SS anteriore... boh, ci fai tipo 10 15 uscite (parlo di uscite la domenica con gli amici)
pmt s posteriore non mi dura più di 5 uscite (sempre la domenica con amici)
a metà giugno fino a fine agosto monto le briggy che le pmt scivolano troppo
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
Io durante l' estate uso S anteriore e M al posteriore e le uso per 10 - 15 turni di prove libere/uscite con amici. Poi per le gare SS anteriore e S posteriore. Se fà caldo secondo me ci può stare anche S e M. Se la gomma scivola, dipende molto anche dalla pressione che sinceramente non ho ancora capito quale sia quella più adatta quando fa caldo e quando fa freddo
verci ha scritto:pmt SS anteriore... boh, ci fai tipo 10 15 uscite (parlo di uscite la domenica con gli amici)
io con l'ultimo treno di s-s c'ho fatto circa 15/20 uscite da luglio tra allenamento e 2 gare rio ed ala (montate a rioveggio fino a 15 gg fa) e a tempi, sarà che forse faccio schifo io non è cambiato molto, certo alla fine derappava dietro e il davanti non teneva + un cazz. Ma 5 uscite non son poche Verci?
Fabry31 ha scritto:Ma 5 uscite non son poche Verci?
ci do il gassss
ps 1 uscita sono 3 ore di motore in pista, non come quando fai gare che in una giornata è tanto se ci metti su 1 ora
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
verci ha scritto:Fabry31 ha scritto:Ma 5 uscite non son poche Verci?
ci do il gassss
ps 1 uscita sono 3 ore di motore in pista, non come quando fai gare che in una giornata è tanto se ci metti su 1 ora
anch'io pensavo a quello ahaha, si giornata di gara se fai 1 ora è tanto
non ho altro che il CRF su cui usarle ;-)
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Ma scusate la domanda, cosa cambia se aumento o diminuisco la pressione sulle pmt in questo caso? Tra un ipotetico 1.3 e 1.6?
Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.