Gomme,quali montare????
Gomme,quali montare????
Ciao a tutti,sono Gigi e sono nuovo ,volevo dei consigli o dei suggerimenti su quali gomme poter montare,sulla mia ItalianMinis con motore yx160,premettoo che vado solo a girare per divertimento e senza cronometro e che ho sempre usato gomme sava soft o supersoft ,mai cambiao marca,volevo sapere se mi consigliate di provare altre gomme che non mi tradiscano ,ripeto non faccio gare ne cronometro ma non voglio una gomma traditrice ma nemmeno che sia schifosa fatemi sapere se devo continuare con le sava oppure c'é qualche alternativa migliore o uguale,grazie a tutti aspetto risposte e un vostro aiuto.
Re: Gomme,quali montare????
Ciao le sawa ora mitas sono delle buone gomme...
Ora come ora preferiscono le pmt slick poi scegli tu la mescola ma a mio avviso sono le migliori ora.
Ora come ora preferiscono le pmt slick poi scegli tu la mescola ma a mio avviso sono le migliori ora.
Grazie pensa che non sapevo che le sava fossero diventate mitas....quindi tu dici pmt slik....quindi gomme affidabili e non scivolano se c'è tanto caldo?
la mescola s o ss soffrono un po il caldo ma se non devi fare il record della pista vanno più che bene...
Sava ora è Mitas, quindi se ti sei trovato bene puoi continuare
PMT è l'altra valida alternativa
PMT è l'altra valida alternativa
Gigi73 ha scritto:Ciao a tutti,sono Gigi e sono nuovo ,volevo dei consigli o dei suggerimenti su quali gomme poter montare,sulla mia ItalianMinis con motore yx160,premettoo che vado solo a girare per divertimento e senza cronometro e che ho sempre usato gomme sava soft o supersoft ,mai cambiao marca,volevo sapere se mi consigliate di provare altre gomme che non mi tradiscano ,ripeto non faccio gare ne cronometro ma non voglio una gomma traditrice ma nemmeno che sia schifosa fatemi sapere se devo continuare con le sava oppure c'é qualche alternativa migliore o uguale,grazie a tutti aspetto risposte e un vostro aiuto.
La gomma è una cosa soggettiva ognuno ha le sue preferenze ...
Se ti trovavi bene con sava puoi passare a mitas
Io sono passatao da sava a Pmt slick e mi trovo meglio ....ma ognuno ha i suoi gusti ....
Per concludere, visto che sei come me, che giri per divertirti, senza guardare il cronometro, monta Pmt o Mitas che non sbagli e dagli del gas !!!!!
Grazie Gasgas,per il suggerimento