Buongiorno Vi chiedo un consiglio.
Dopo aver valutato con alcuni meccanici e con alcuni di voi, come prima pit conviene prendere un 4t.
Vorrei prendere una italiana ma non spendere molto.
Ho trovato una f6 Bucci a 1500€ ma senza cerchi con motore yx con maggiorazione TB.
Ovviamente non ho visto la moto e prima di farmi un idea dovrei vederla e fidarmi del venditore.
Vi chiedo dei consigli.
Secondo voi il prezzo è esagerato tenendo conto di dover prendere cerchi e gomme?
È forse non mi conviene prendere una Pbs ,Ayrton o simili nuove?
in fondo al cuore ho sempre Honda,ma so che lei e le sue sorelle 2t sono molto impegnative.
E dato che il 99% di chi scrive ha 4t capisco il perché.
Vi ringrazio per i vostri consigli.
Consiglio f6 bucci
Re: Consiglio f6 bucci
Ciao io ho una f6 e devo dirti che nel motard va molto bene le sospensioni sono gia al top se monta quelle originali cioé tech suspension ant e mono sachs al posteriore bisogna solo tararle bene e tenerle sul rigido specialmente il mono, controlla che le parti siano originali perché il prezzo è un po basso per questa moto che viene venduta usata sui 1800/2000 euro
Il motore tb ê ottimo ma necessita un po di manutenzione specialmente testa e pistone che essendo molto spinti si usurano velocemente e necessitano di essere revisionati almeno ogni 15/20 ore di utilizzo
Se vuoi mettere una foto gli posso dare un'occhiata
Se gli mancano i cerchi io ne ho un paio originali Bucci che non usò se ti possono interessare
Il motore tb ê ottimo ma necessita un po di manutenzione specialmente testa e pistone che essendo molto spinti si usurano velocemente e necessitano di essere revisionati almeno ogni 15/20 ore di utilizzo
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PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
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Re: Consiglio f6 bucci
Ciao, io ho in vendita una Pitom xx one R, anch'essa italiana e con tanti pezzi di pregio: mono ohlins, forcelle paioli, piastre faor regolabili, pompa radiale magura da 14, pinza radiale Rpm, freno posteriore formula, scarico Lm, disco flottante faor da 240. Motore yx 150 stock con carburatore mikuni vm 26 originale. Per la moto completa 1700, se invece vuoi solo la cislitica completa 1500. Se ti può interessare chiamami o scrivimi su whatsapp al 331 5415354
Secondo me ti conviene spendere soldi per una pit con una ciclistica valida e a posto(anche senza motore o motore cinese stock) piuttosto che un mezzo con sospensioni non validissime e un motore elaborato. Questo perché un motore bene o male prima o poi lo butti o devi spenderci soldi per sistemarlo, mentre una ciclistica a meno di cadute rovinosissime ti dura per "sempre"...
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