Prima Pit Bike
Prima Pit Bike
Salve, sono nuovo nel gruppo, ho intenzione di comprarmi una pit bike per divertirmi un po in pista voi quale mi consigliate? Avevo visto delle pit bike PBS che non sembrano molto conosciute. Sono buone pit bike per iniziare? Grazie.
Re: Prima Pit Bike
Qualcuno che mi risponda? Grazie.
Ciao, vorrei spendere massimo 1800 euro. Mi va bene anche un usato. Grazie
R: Prima Pit Bike
Se hai questo budget io proverei a cercare una Bucci F4 o F6 usata, oppure una Pitom tanto per dirne un paio. Sono pit dalla ciclistica sana e ben costruite...personalmente lascerei stare motori cinesi elaborati, spendendo appunto quei soldi su una buona ciclistica con un motore "base" piuttosto che una pit cinese con motore elaborato... tanto i motori prima o poi si romperanno... poi sentiamo qualche altro parere, magari di chi conosce PBS ;-)
-
- Pit-Amatore
Grazie dei consigli, invece una mobster b2? E' buona?
-
- Pit-Amatore
Ciao Leo, io posseggo una pitom xxone e ti dico in tutta sincerità che è un' ottima pit, italiana, stabile, agile, che non perde pezzi per strada.. con il tuo budget mi butterei su questa visto che Mikikawa te la propone 

Ottobiano: 1.04.5; Rozzano: 39.2; 7 laghi: 59.0; Borgo ticino old: 48.0; Borgo ticino new: 1.04.8; Viverone: 59.3; Adria: 1.02.3; Cremona: 49.4; Branduzzo: 1.25.5; Nizza Monferrato: 49.2; Busca: 1:19.7; Autodromo Chignolo: 1.01.7; Franciacorta: 58.8.
con quel budget ti consiglio una bucci f6 che è una pit che ho e che nel mercato è ben vista moto che nuova costava sui 3500 ora dopo qualche anno la trovi sui 2000 scarsi, ottima ciclistica e sospensioni top di gamma, se trovi una moto usata ti consiglio se puoi di prendere solo la ciclistica, senza motore, appunto la cosa che accomuna tutte le pit dalle più costose alle più economiche è il motore che è cinese, come tale è economico e se non sono state fatte le giuste manutenzioni rischi di avere un motore che non ti fa tirare la stagione, un motore nuovo di scatola lo trovi sui 400/500 euro e con quello cambiando solo l'olio ci fai tutta la stagione senza problemi se poi sei un meccanico e ti piace smontare allora la cosa cambia
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/