qualcuno sa spiegarmi le differenze tra le moto elencate?
dal 2014 in avanti, ho provato a leggere le varie discussioni ma non ho una visione chiara...
grazie mille
2r vs sm1 vs zpf
Re: 2r vs sm1 vs zpf
erano la stessa moto
poi hanno litigato
ognuno l'ha sviluppata come voleva
ZRS: Zanetti, Ricorda e Scarabelli, è stata la prima pit, poi si sono divisi e ognuno l'ha sviluppata per i cazzi suoi
2R: (Ricorda) non mi pare che produca piĂą, faceva i telai da Parolin
zpf: (Zanetti) le fa ancora, ha aggiornato forcellone e pivot se non sbaglio. I telai se li fa lui a Brescia
scarabelli: l'ha aggiornata ma non so di preciso in cosa, produce ancora. Mi pare (non sono sicuro) che i telai glieli faccia la DM
poi hanno litigato
ognuno l'ha sviluppata come voleva
ZRS: Zanetti, Ricorda e Scarabelli, è stata la prima pit, poi si sono divisi e ognuno l'ha sviluppata per i cazzi suoi
2R: (Ricorda) non mi pare che produca piĂą, faceva i telai da Parolin
zpf: (Zanetti) le fa ancora, ha aggiornato forcellone e pivot se non sbaglio. I telai se li fa lui a Brescia
scarabelli: l'ha aggiornata ma non so di preciso in cosa, produce ancora. Mi pare (non sono sicuro) che i telai glieli faccia la DM
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
Grazie Verci, la storia l'avevo un pò ricostruira leggendo le varie discussioni sul forum.
Apprendo ora che 2r non produce piu' (vedi altro 3ad aperto), una domanda: parlando di telaio 2014 c'è modo di distinguere i 3?
esteticamente mi pare siano quasi identici
Apprendo ora che 2r non produce piu' (vedi altro 3ad aperto), una domanda: parlando di telaio 2014 c'è modo di distinguere i 3?
esteticamente mi pare siano quasi identici
i telai sono uguali, l'unica cosa che ho notato è che la zrs ha il forcellone diverso
in quelle piunuove il forcellone è alleggerito
Anche Scarabelli ha un forcellone suo...
E ci sarĂ il modello nuovo 2017
E ci sarĂ il modello nuovo 2017

grazie per le info, qualcuno che ha provato o posseduto la 2r me ne può parlare un pò?
Io ho una ZPF 2015 e va da dio....La sto vendendo per prendere la nuova anche se cambia in pochissimo