off-set piastre di sterzo
off-set piastre di sterzo
salve a tutti, sto per acquistare una pitom evo s nuova, e ho la possibilità di scegliere che tipo di off-set deve avere la piastra di sterzo. A questo punto cerco opinioni che mi aiutino a scegliere.
Re: off-set piastre di sterzo
+ off set--> - avancorsa --> moto + reattiva ma meno stabile
- off set--> +avancorsa --> moto - reattiva ma più stabile
Io opterei per moto moto meno reattiva ma più stabile..ma poi dipende dai gusti...
Per dubbi puoi comunque chiedere a Alfredo, immagino che sopratutto lui possa consigliarti al meglio
- off set--> +avancorsa --> moto - reattiva ma più stabile
Io opterei per moto moto meno reattiva ma più stabile..ma poi dipende dai gusti...
Per dubbi puoi comunque chiedere a Alfredo, immagino che sopratutto lui possa consigliarti al meglio
Quando io ho preso la mia Alfredo mi ha detto più 20 senza se e senza ma
perfetto, vi ringrazio molto. un piccolo ot, come vi siete trovati con la pitom?(io provengo da una yes)
Io benissimo e resterò in pitom, gran moto secondo me se ti interessa nel mercatino trovi la mia in vendita solo per comprare la evo r plus, ha già forche preparate ecc.
Ho finito di attaccare gli adesivi lo scorso fine settimana sulla mia Pitom EVO
Ammetto che sono curioso di provarla e vedere le differenze rispetto alla Bucci F6 che la affianca....e poi si sceglierà per il prossimo anno con cosa correre...
Ammetto che sono curioso di provarla e vedere le differenze rispetto alla Bucci F6 che la affianca....e poi si sceglierà per il prossimo anno con cosa correre...
di dove sei fabry31?
ciec ha scritto:di dove sei fabry31?
Vicino Monza
ah capito, siamo un po lontani..
con gomme larghe (2.50\3.00) meglio offset 20 , con strette (2.25\2.50) meglio offset 25
quando andavo io preferivo le gomme strette , quindi avrei preso off set 25 anche perche' si sposa bene con l'apertura cannotto che col tempo e' stata aperta.
in linea di massima , tanto per avere un idea , con meno offset e' come se guidassi una moto con gomme piu' a punta ... quindi cade giu' e si destabilizza in un attimo . a chi piace portarsi dietro la moto uscendo molto col corpo , sono certo che un offset maggiore sia preferito.
poi ci si abitua ad ambedue invero.
quando andavo io preferivo le gomme strette , quindi avrei preso off set 25 anche perche' si sposa bene con l'apertura cannotto che col tempo e' stata aperta.
in linea di massima , tanto per avere un idea , con meno offset e' come se guidassi una moto con gomme piu' a punta ... quindi cade giu' e si destabilizza in un attimo . a chi piace portarsi dietro la moto uscendo molto col corpo , sono certo che un offset maggiore sia preferito.
poi ci si abitua ad ambedue invero.