La mia pit non si accende più! Aiuto!
La mia pit non si accende più! Aiuto!
Parto dal presupposto che non sono uno che con i motori va tanto d'accordo, sono uno smanettone e qualcosa ho imparato ma non sono un meccanico, praticamente ho montato un mikuni vm26 606 sulla mia pit e tu pensi "cavolo con questo non avrò più problemi l'ho pagato 130 euro"... Magari, sono sempre dietro a smadonnarci, praticamente la moto è andata benissimo per qualche settimana poi un giorno provando ad accenderla col kick starter non partiva più, così ho guardato se arrivava corrente alla candela e lì infatti non c'era corrente e mi accorgo che si era staccato il filo della bobina o statore credo, comunque riattacco il tutto e questa volta però la faccio partire a spinta e faccio il mio solito giro, il giorno dopo vado dalla mia bella pit e niente da fare non c'è modo di farla partire, ho cambiato vari getti, carburazioni, ma niente da fare, sembra che il carburatore sia a posto, la vaschetta si riempe di benzina e la candela si bagna e non so cosa voglia dire... Comunque se avete qualche consiglio vi ascolto, ma spiegate passo per passo per favore... Grazie!
Re: La mia pit non si accende più! Aiuto!
scintilla la fa ?
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
Aria passa?
Alla fine i motori hanno sempre e solo bisogno Aria, Benzina e scintilla... se il motore non va manca una di queste tre...
Però se la candela la trovi bagnata la benzina effettivamente c'è... adesso che "non va" hai provato ad accenderla anche a spinta o solo con il pedale?
Alla fine i motori hanno sempre e solo bisogno Aria, Benzina e scintilla... se il motore non va manca una di queste tre...
Però se la candela la trovi bagnata la benzina effettivamente c'è... adesso che "non va" hai provato ad accenderla anche a spinta o solo con il pedale?
ps questi cosi cinesi accendeteli sempre a spinta...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
La scintilla la fa, la questione aria diciamo che ho fatto un filtro "fatto in casa" perché quello che avevo era troppo piccola l'imboccatura. Ora non si accende più nemmeno a spinta...