ciao ragazzi ho appena venduto la mia cr 85 motard superaccessiorata
purtroppo giro in circuiti molto lenti e questa moto mi dava troppi problemi non avendo coppia ai bassi (le ho provate di tutte)
guadagnavo con fatica in curva e poi mi mangiavo tutto in accelerazione.
Ora con un budget massimo di 2000 euro cosa posso comprarmi? una base pfx 150 può darmi le stesse soddisfazioni del cr?
Vi ringrazio
consiglio cambio pitbike
-
- Pit-Neonato
-
- Pit-Amatore
Ciao, qualsiasi motore 4 tempi ti aiuterà a uscire dalle curve meglio di un 2 tempi. Credo un 160 possa andare bene. Per il discorso telaio se prendi uno conosciuto vai sul sicuro. Io ho da vendere una ciclistica completa pitom xx one.. Se ti può interessare contattami.
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Re: consiglio cambio pitbike
Una buona ciclistica Made in italy è un motore 160 sotto e vai tranquillo. Con quel budget prendi un buon usato tutti Made in italy
-
- Pit-Neonato
Superfede ha scritto:Una buona ciclistica Made in italy è un motore 160 sotto e vai tranquillo. Con quel budget prendi un buon usato tutti Made in italy
b'è alzando un pò il budget mi sono ritrovato ad un bivio... pitbike 160 con ciclistica italiana (sui 13 cv) oppure un tm motard 85 (sicuramente sopra i 20cv, telaio in alluminio)
-
- Pit-Amatore
galadesign ha scritto:Superfede ha scritto:Una buona ciclistica Made in italy è un motore 160 sotto e vai tranquillo. Con quel budget prendi un buon usato tutti Made in italy
b'è alzando un pò il budget mi sono ritrovato ad un bivio... pitbike 160 con ciclistica italiana (sui 13 cv) oppure un tm motard 85 (sicuramente sopra i 20cv, telaio in alluminio)
Rimani sempre su un due tempi con il tm...
-
- Pit-Neonato
Però quello ha la valvola di scarico
-
- Pit-Amatore
galadesign ha scritto:Però quello ha la valvola di scarico
Quindi credi di avere più coppia in basso? A quanti giri ha la coppia max e la potenza? Ho visto correre pochi 2t e ho notato che sei sempre con il cambio in mano, chi corre forte c'è la fa, chi non è in grado di far correre la moto in curva perde molto...