Condivido quanto successo oggi a uno di noi nella pista di Rozzano, so solo che gli hanno aperto il furgone e rubato la pit, diamogli una mano a ritrovarla.
CIAO A TUTTI HO BISOGNO DI UNA MANO MI HANNO APPENA RUBATO LA MIA BUCCI F15 EX Flavio Ficus Galantucci SE LA VEDETE CONTATTATEMI È ACCADUTO A ROZZANO
Rubata Bucci F15 a Rozzano
Re: Rubata Bucci F15 a Rozzano
non penso proprio, gli hanno scassinato anche il furgone ste merde. Se vedete qualcosa su fb si chiama Benito Melchiorre
he risaputo che a rozano
scassano furgoni ecc , per prelevare le pitbike
quello che nn capisco e perche la gente continua a girarci in quella pista
e sopratutto perche il gestore nn avisa mai nessuno , che scasinano e portano via tutto
scassano furgoni ecc , per prelevare le pitbike
quello che nn capisco e perche la gente continua a girarci in quella pista
e sopratutto perche il gestore nn avisa mai nessuno , che scasinano e portano via tutto
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
Bastardi...ma telecamere al circuito non ce ne stavano?
Edit: Ma in che momento l'hanno rubata? In una giornata in pista per prendersi il rischio di essere beccati anche solo da conoscenti suoi dovevano propio essere sicuri della sua assenza...
Edit: Ma in che momento l'hanno rubata? In una giornata in pista per prendersi il rischio di essere beccati anche solo da conoscenti suoi dovevano propio essere sicuri della sua assenza...
Non lo so io ero a casa e non lo conosco si sta solo cercando di aiutarlo. Da quanto capito è andato a girare poi gli hanno aperto il furgone e rubato la moto. A rozzano entri nel paddock con la macchina solo se hai il biglietto di solito. Nel paddock non ci sono telecamere ma all entrata si. Non so se gliel'hanno rubata nel paddock o se era al bar e il furgone nel parcheggio esterno.