verci ha scritto:tutto dipende dal budget iniziale
bene o male i consigli sono sempre gli stessi:
- 1000€ una mobster b2, cinese ma piuttosto affidabile
- 1500€ già una italiana non recentissima o una cinese ben messa
- 2000€ una ottima italiana
differenza italia/cina:
- motore è sempre lo stesso cinese, quindi non cambia nulla
- telaio italia sono di qualità superiore e non devi passare il tempo tra un turno e l'altro a controllare i serraggi delle viti
di cinesi buone c'è ne sono altre oltre la b2, non capisco questo accanimento verso la b2, eppure è un telaio stravecchio, comunque questa è la mia opinione ed è sogettiva, sento publicizzare la supernova, eppure la stessa creava diverse rogne.... comunque non voglio iniziare una polemica.
motore, si è vero che è sempre lo stesso, ovvero più o meno tutti hanno gli yx, ma ci sono una marea di cose da tenere in considerazione:
- c'è chi lo lascia sino alla morte stock
- chi lo vende quando ormai ha raggiunto una cifra di ore non più commentabile nemmeno sottovoce
- chi lo mogliora in tutto e per tutto ed è anche giustufucabile se richiede una cifra maggiore
- chi prima di vendere la pit la reviosiona totalmente
- chi monta piattelli
- chi usa la coroncina asolata e alleggerita
- chi usa carburatori di qualità
ecc ecc ecc..... non posso continuare che mia figlia mi ha sequestrato......