In attesa delle Ayrton fighter
Inviato: gio nov 18, 2010 12:05 pm
Ciao ragazzi!
La prossima settimana mi arrivano 2 pit bike fighter 150, una per me e una per il mio amico!
Era giunto il momento di cambiare le nostre (vecchie) pit con qualcosa di più serio... Nulla da togliere alle ormai ex pit... 2 anni di puro divertimento!
La scelta è stata dura ed alla fine abbiamo dato fiducia a Fabrizio di Ayrton.
Ora aspettiamo con pazienza....... averne!!
Visto che le vecchia pit era monotrave e questa è semiperimetrale.
E non ha mai avuto necessità di essere carburata... inverno e estate sempre partita al primo colpo e girava sempre bene (lifan 140)
Ben accetti consigli di impostazioni base sia di ciclistica che di carburazione.
Pensavo di cambiare l'olio già subito senza neanche accenderla con un olio economico e poi sostituirlo con uno serio dopo il rodaggio....( pensavo motul 7100 10/40 100% sintetico)
Aspetto consigli!
La prossima settimana mi arrivano 2 pit bike fighter 150, una per me e una per il mio amico!
Era giunto il momento di cambiare le nostre (vecchie) pit con qualcosa di più serio... Nulla da togliere alle ormai ex pit... 2 anni di puro divertimento!
La scelta è stata dura ed alla fine abbiamo dato fiducia a Fabrizio di Ayrton.
Ora aspettiamo con pazienza....... averne!!
Visto che le vecchia pit era monotrave e questa è semiperimetrale.
E non ha mai avuto necessità di essere carburata... inverno e estate sempre partita al primo colpo e girava sempre bene (lifan 140)
Ben accetti consigli di impostazioni base sia di ciclistica che di carburazione.
Pensavo di cambiare l'olio già subito senza neanche accenderla con un olio economico e poi sostituirlo con uno serio dopo il rodaggio....( pensavo motul 7100 10/40 100% sintetico)
Aspetto consigli!