Pit bike roxon bullet 125
Inviato: dom giu 28, 2015 1:15 am
Ciao a tutti, volevo elencarvi un problema della mia vecchia pitbike.
dopo un anno che la tenevo ferma, mi ha preso voglia di rimettere a nuovo la mia vecchia pitbike, e dopo alcune rogne con l'ago del galleggiante sono riuscito ad accenderla.
Il problema che si verifica dopo lo start però è alquanto anomalo e non essendo un grand esperto non riesco a venirne a capo.
appena parte il motore, tiene il minimo perfettamente, ma nel momento in cui giro di poco la manopola del gas si sente come un annegamento della moto e si spegne.
guardando attentamente mi sono accorto che dietro il venturi del carburatore si può vedere la benzina nebulizzata che esce e nel momento in cui do gas e si spegne, si vede proprio qualche schizzo di benzina fuoriuscire.(carburatore Mikuni 22 japan)
avendo già strapulito il carburatore sono andato a rifasare le valvole (0.10 e 0.15) non avendo pero grandi miglioramenti.
so che magari è molto difficile capire a distanza il problema ma a qualcuno di voi viene in mente qualcosa?
la bobina che magari non effettua la scintilla come deve? oppure che si siano storte le valvole? o semplicemente è il carburatore da buttare?
attendo vostre notizie.
grazie per l'attenzione
dopo un anno che la tenevo ferma, mi ha preso voglia di rimettere a nuovo la mia vecchia pitbike, e dopo alcune rogne con l'ago del galleggiante sono riuscito ad accenderla.
Il problema che si verifica dopo lo start però è alquanto anomalo e non essendo un grand esperto non riesco a venirne a capo.
appena parte il motore, tiene il minimo perfettamente, ma nel momento in cui giro di poco la manopola del gas si sente come un annegamento della moto e si spegne.
guardando attentamente mi sono accorto che dietro il venturi del carburatore si può vedere la benzina nebulizzata che esce e nel momento in cui do gas e si spegne, si vede proprio qualche schizzo di benzina fuoriuscire.(carburatore Mikuni 22 japan)
avendo già strapulito il carburatore sono andato a rifasare le valvole (0.10 e 0.15) non avendo pero grandi miglioramenti.
so che magari è molto difficile capire a distanza il problema ma a qualcuno di voi viene in mente qualcosa?
la bobina che magari non effettua la scintilla come deve? oppure che si siano storte le valvole? o semplicemente è il carburatore da buttare?
attendo vostre notizie.
grazie per l'attenzione