Consiglio acquisto
Inviato: ven feb 06, 2015 8:06 am
Ciao a tutti.
Essendo inesperto sulla componentistica, vorrei un consiglio/parere per l'acquisto di una pit versione motard.
Preferisco orientarmi sul nuovo e il budget che mi sono prefissato è intorno ai 1700, tra le offerte in rete ho trovato questa PITBIKE DREAM ATOM150TS8 PRO MY2015 - MOTARD 12"-12" a 1670, sapreste indicarmi pregi e difetti e eventuali alternative intorno a questa cifra? Sotto l'aspetto manutenzione ordinaria e straordinaria, cosa occorre fare?
MOTORE
- Motore Dream TS8 150cc MY2015
- Decompressore integrato
- Doppio Filtro Olio Interno, accesso diretto alla frizione, spioncino olio
- Alessaggio e Corsa 60x53
- Testa con nuova cupola ad alta compressione
- Cilindro in alluminio con camicia in ghisa
- Pistone 60mm
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Partenza con marcia inserita
- Accensione anticipo variabile a rotore medio
- Centralina digitale
- Radiatore dell'olio lamellare con protezione
- Carburatore Molkt PZ28
- Scatola filtro Airbox
- Scarico in acciaio con terminale Dream in alluminio
CICLISTICA
- Telaio Midsize perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone scatolato
- Manubrio "Fatbar" 28mm Spy Parts in alluminio
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte, offset regolabile
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio
- Disco freno anteriore a margherita 220mm
- Disco freno posteriore a margherita 200mm
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino flottante con pompa maggiorata
- Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino
PNEUMATICI VERSIONE MOTARD
- Cerchi tubeless in alluminio 12" anteriore e 12"posteriore
- Pneunatici PMT Slick o Blackfire 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore
SOSPENSIONI
- Forcelle regolabili Pro-Shock Race Suspension da 735mm con riporto scorrevolezza/anticorrosione al TiN, doppia cartuccia registrabile su ogni singolo stelo (compressione ed estensione)
- Nuovo monoammortizzatore DNM Hornet RC 360mm, tripla regolazione (compressione, estensione, precarico molla)
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche KLX style
- Bobina Performance
- Cavalletto race rimovibile
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Radiatore dell'olio lamellare con protezione
Essendo inesperto sulla componentistica, vorrei un consiglio/parere per l'acquisto di una pit versione motard.
Preferisco orientarmi sul nuovo e il budget che mi sono prefissato è intorno ai 1700, tra le offerte in rete ho trovato questa PITBIKE DREAM ATOM150TS8 PRO MY2015 - MOTARD 12"-12" a 1670, sapreste indicarmi pregi e difetti e eventuali alternative intorno a questa cifra? Sotto l'aspetto manutenzione ordinaria e straordinaria, cosa occorre fare?
MOTORE
- Motore Dream TS8 150cc MY2015
- Decompressore integrato
- Doppio Filtro Olio Interno, accesso diretto alla frizione, spioncino olio
- Alessaggio e Corsa 60x53
- Testa con nuova cupola ad alta compressione
- Cilindro in alluminio con camicia in ghisa
- Pistone 60mm
- Cambio manuale a 4 velocità (N1234)
- Frizione a 5 dischi
- Partenza con marcia inserita
- Accensione anticipo variabile a rotore medio
- Centralina digitale
- Radiatore dell'olio lamellare con protezione
- Carburatore Molkt PZ28
- Scatola filtro Airbox
- Scarico in acciaio con terminale Dream in alluminio
CICLISTICA
- Telaio Midsize perimetrale a traliccio in acciaio al cromo ad alta resistenza
- Telaietto reggisella scomponibile
- Nuovo Forcellone scatolato
- Manubrio "Fatbar" 28mm Spy Parts in alluminio
- Piastre sterzo in alluminio CNC ricavate la pieno
- Risers manubrio a ponte, offset regolabile
- Paracolpi motore in alluminio
- Catena KMC con passo maggiorato da 428
- Corona in acciaio al alta resistenza
- Pignone in acciaio
- Disco freno anteriore a margherita 220mm
- Disco freno posteriore a margherita 200mm
- Pinza freno anteriore a doppio pistoncino flottante con pompa maggiorata
- Pinza freno posteriore flottante a singolo pistoncino
PNEUMATICI VERSIONE MOTARD
- Cerchi tubeless in alluminio 12" anteriore e 12"posteriore
- Pneunatici PMT Slick o Blackfire 100/90 12" anteriore e 120/80 12" posteriore
SOSPENSIONI
- Forcelle regolabili Pro-Shock Race Suspension da 735mm con riporto scorrevolezza/anticorrosione al TiN, doppia cartuccia registrabile su ogni singolo stelo (compressione ed estensione)
- Nuovo monoammortizzatore DNM Hornet RC 360mm, tripla regolazione (compressione, estensione, precarico molla)
PARTICOLARI E RIFINITURE
- Plastiche KLX style
- Bobina Performance
- Cavalletto race rimovibile
- Sella Alta qualità - antistrappo/antiscivolo
- Radiatore dell'olio lamellare con protezione