Buon giorno a tutti, ho letto tante discussioni di persone che come me chiedono consigli per l' acquisto di una pit bike, ed eccomi qua anche io a chiedere consigli;
Questa è la mia situazione: io ho 25 anni, sono alto 1.64 e peso sui 60 kg, vorrei una pit motard 140cc-150cc-160cc nuova/usata che non costi più di 1000 € (diciamo una entry level) che magari si presti anche ad essere leggermente modificata.
La mia intenzione è quella di "farmi le ossa" con un chiodo e dopo la prima stagione comprare qualcosa di serio, magari per fare qualche garetta! Qualcuno mi sa dare una mano consigliandomi modelli, rivenditori ecc? Grazie mille ragazzi
Acquistare Pit Bike Motard
Re: Acquistare Pit Bike Motard
Guarda tra gli sponsor del forum, ci sono convenzioni sul nuovo per gli utenti.
Poi dipende da cosa vuoi fare, se credi di prenderne una per poi cambiarla tra un anno, allora buttati su qualcosa di 100% cinese, anche nuovo; se invece vuoi qualcosa che sia una buona base per poterla upgradare man mano che ci prendi confidenza, allora prendi una pit con telaio italiano...sui 1000€ si trovano delle pit italiane un po' vecchiotte ma ancora ottime, con un buon telaio di partenza, potrai poi in futuro migliorarla con sospensioni italiane, freni, ecc...
Di pit italiane a quella cifra credo si trovino solo Bucci, WT/Pitom, Rotek e forse Yes Metalfraust.
Poi dipende da cosa vuoi fare, se credi di prenderne una per poi cambiarla tra un anno, allora buttati su qualcosa di 100% cinese, anche nuovo; se invece vuoi qualcosa che sia una buona base per poterla upgradare man mano che ci prendi confidenza, allora prendi una pit con telaio italiano...sui 1000€ si trovano delle pit italiane un po' vecchiotte ma ancora ottime, con un buon telaio di partenza, potrai poi in futuro migliorarla con sospensioni italiane, freni, ecc...
Di pit italiane a quella cifra credo si trovino solo Bucci, WT/Pitom, Rotek e forse Yes Metalfraust.