frizione automatica
frizione automatica
Ciao a tutti , sono nuovo del settore , pertanto vi chiedo se potete consigliarmi sull'acquisto di una pit bike per mio figlio di anni 12 . Attualmente sta utilizzando un mini moto . Su subito.it ho trovato una pbs 90 con frizione automatica . Vi chiedo cosa ne pensate ? Il mio meccanico mi ha detto vhe le frizio auto ha un sacco di problemi . Un'altro amico mi ha riferito che ne aveva una per suo figlio e si è trovato sempre bene . Purtroppo in questo momento non mi posso permettere una spesa ecessiva . Quella che ho visto costa 300 euro .... prima chiedeva 450 . Cosa mi consigliate raga ?
Re: frizione automatica
A 12 anni tuo figlio inizia a non essere più tanto "bambino", i frizione automatica li vedo più per bambini dai 5 ai 10 anni, per tuo figlio penserei a qualcosa a marce, magari per stare basso coi costi, anche un lifan 125 o meglio un yx 140...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
infatti...12 anni ancora frizione automatica? no no no
Si in effetti avete ragione .... sono io che lo vedo ancora piccolo , eheheh ! Alla sua età giravo con un ktm di un amico .... di interessante la pit che ho visto era il prezzo . In ogni caso mi metterò alla ricerca di una pit bike a marce . Al momento sto cercando sul sito subito.it mi sembra piu a portata del mio portafoglio .... scartando gli orrori .... grazie
- David125
- Amministratore
- Contatta:
non conosco il tuo budget di spesa, ma con circa 600 euro prendi una motina nuova col 125 eh...
A David125
Sinceramente ho passato tempi migliori . Pensavo di stare sulle 400 euro . Nel forum mi hanno consigliato un 125cc della Lifan e una yx . Non ho idea di dove poter acquistarle e prima di tutto visionarle . Hai qualche indirizzo web da passarmi . Grazie di tutto
Sinceramente ho passato tempi migliori . Pensavo di stare sulle 400 euro . Nel forum mi hanno consigliato un 125cc della Lifan e una yx . Non ho idea di dove poter acquistarle e prima di tutto visionarle . Hai qualche indirizzo web da passarmi . Grazie di tutto
- David125
- Amministratore
- Contatta:
innanzitutto guarda i siti sponsor sulla colonna destra del forum e iniziati a fare un'idea
12anni ... per me e sempre un bambino .
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
Ho trovato una pollini 125 del 2008 ... tenuta bene ... sembrerebbe da foto . 600 euro .
600€ e fatibile
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .