PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
enzo82
Moderatore
Contatta:

PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Messaggioda enzo82 » mar nov 25, 2014 11:54 am

Mi rivolgo a tutti gli utenti per capire le motivazioni del fatto che quest' anno non abbiamo avuto al sud un campionato a cui partecipare, volevo conoscere il vostro parere in merito a quest' argomento.

Indy8976
Pitbiker

Re: PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Messaggioda Indy8976 » mar nov 25, 2014 12:35 pm

Se per "sud" indendi anche centro Italia quest'anno si è tenuto per la prima volta il "TrofeoCentroItalia" ACSI organizzato da Bastianini.
Ha avuto abbastanza successo, quelche piccola pecca organizzativa ma data solo dalla gioventù del sistema ancora da rodare; supporto da Dario Lamura ( mully qui sul forum mi pare) che organizza il minimx e banco prova sempre presente.
Da parte di tutti ( piloti e organizzatori) volontà di crescere in numero e qualità!
Confermato anche per il 2015...campionato sicuramente in ascesa!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar nov 25, 2014 12:43 pm

dico la sincera verità...l'anno scorso avevo tutta la voglia e l'intenzione di partecipare, ho la moto praticamente pronta, anche se come sai vorrei cambiare un paio di cose...

il tutto mi è venuto a mancare quando la persona che doveva venire con me alle gare (e la sua moto) è venuta meno...

pare na fesseria, ma fare ogni volta tutto da solo, senza considerare le spese di viaggio che esattamente mi raddoppiano, diventa pesante...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar nov 25, 2014 12:44 pm

Indy8976 ha scritto:Dario Lamura ( mully qui sul forum mi pare)

Lamura e mully sono 2 persone differenti...e tra l'altro non lavorano più insieme

Lamura farà il suo campionato, Spremulli (Mully) il suo (12 pollici si chiamerà) che tra l'altro sarà appoggiato completamente da Pitmotard.com

Inoltre...centro italia non è SUD...la pista più vicina alle nostre zone (Campania) è Latina...che è a circa 200km...le altre tutte molto lontane...

qui da noi ci sono fior di piste, e credimi non esagero se dico le migliori di tutta Italia per quanto riguarda le pit...ma purtroppo la materia prima manca
Immagine

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mar nov 25, 2014 1:08 pm

noi abbiamo la fortuna di avere un come mully. inutile negarlo!

devo dire che anche Nava sta imparando bene da mullly.

poi non dimentichiamo mobster che organizzava un fantastico monomarca e i pirati del wlb ..forse i pionieri nell'organizzare gare

ma col tempo e' emersa questa figura capace di capire, organizzare e sbattersi per un bel campionato... tanto di cappello!

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mer nov 26, 2014 3:55 pm

Mully è stato bravissimo; è riuscito a far convergere 140 piloti in un'unica manifestazione, riuscendo così a coprire in modo agevole le spese e, spero propio per lui, guadagnarci qualche soldino.
Applausi a Mully.
Ermanno e il suo team di persone sta prvando a fare la stessa cosa al centro italia....spero per lui che la cosa prenda piede e si possa aumentare sempre più di numero!

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mer nov 26, 2014 4:12 pm

mully è un grande, e su questo non si discute, ma c'è anche da dire che c'è un bacino d'utenza al nord italia pauroso rispetto a quello del resto d'italia...e questo, ahime, fa la differenza
Immagine

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » mer nov 26, 2014 4:17 pm

se a qualcuno interessa ci stiamo organizzando con MOTOASI per fare un campionato del SUD, principalmente puglia/basilicata :) per qualsiasi info o interessati mandatemi un pm che vi aggiungo al gruppo fb :)

torello_84
Aspirante Pitbiker

R: Re: PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Messaggioda torello_84 » ven nov 28, 2014 7:52 am

skiddolo ha scritto:se a qualcuno interessa ci stiamo organizzando con MOTOASI per fare un campionato del SUD, principalmente puglia/basilicata :) per qualsiasi info o interessati mandatemi un pm che vi aggiungo al gruppo fb :)

Qual'è il gruppo su Facebook?
Mi aggiungeresti? Se mi capita di andar giù almeno so dove trovarvi!
Claudio Carretta

skiddolo
Pit-Amatore

Re: R: Re: PERCHE' NON RIUSCIAMO PIU' AD AVERE UN CAMPIONATO DECENTE...

Messaggioda skiddolo » ven nov 28, 2014 11:13 am

torello_84 ha scritto:
skiddolo ha scritto:se a qualcuno interessa ci stiamo organizzando con MOTOASI per fare un campionato del SUD, principalmente puglia/basilicata :) per qualsiasi info o interessati mandatemi un pm che vi aggiungo al gruppo fb :)

Qual'è il gruppo su Facebook?
Mi aggiungeresti? Se mi capita di andar giù almeno so dove trovarvi!
Claudio Carretta

si certo, ti ho mandato richiesta di amicizia :) chiunque volesse iscriversi al gruppo (non per forza per il campionato ma anche per pistate qui giù al sud :) ) questo è il link https://www.facebook.com/groups/pitpuglia/

Torna a “Generaleâ€