Cosa mi consigliate?
Cosa mi consigliate?
Ciao a tutti! Sto valutando l'acquisto di una nuova pit-bike avendo messo un badge di circa 2200/2500. Restando su quella cifra cosa mi consigliate? Io trovo interessanti la 2r avotecnica, la zrs e la Vmc naked. Grazie a tutti in anticipo.
Re: Cosa mi consigliate?
nuovo o usato ?
con un budget di quel tipo io mi farei ingolosire o dalla 2R di avotecnica o dalla YES di Metalfraust...
con un budget di quel tipo io mi farei ingolosire o dalla 2R di avotecnica o dalla YES di Metalfraust...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
KTM SX85 @105cc [sold]
Preferirei andare sul nuovo
ciao repo io mi sento di consigliarti la amr titan costa 2600 euro pero e completamente personalizzabile se vuoi qlc accessorio lo fai aggiungere ed e un buon prodotto secondo me
qua poi si entra in gusti personali
a me la amr non piace ad esempio, molti ne parlano bene... visto che cmq la cifra che vorresti spendere è "importante" ti direi di sentire le varie case a cui sei interessato e andarle a provare... spesso organizzano uscite in pista o se vai da loro te le fanno guidare almeno un pochetto... anche se ora siamo totalmente fuori stagione...
a me la amr non piace ad esempio, molti ne parlano bene... visto che cmq la cifra che vorresti spendere è "importante" ti direi di sentire le varie case a cui sei interessato e andarle a provare... spesso organizzano uscite in pista o se vai da loro te le fanno guidare almeno un pochetto... anche se ora siamo totalmente fuori stagione...
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
KTM SX85 @105cc [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
io se vuoi ti posso vendere la mia rotek
con un budget del genere vado sempre sull' usato, e mi prendo una prontogara, ovviamente stando attendo a non prendere fregature.
Come marchio e modello su cosa mi consigliate di concentrarmi? Mi piacciono le moto abbastanza rigide, mi spiego meglio, adesso ho una supernova e in tante curve anche solo un pò veloci flette abbastanza
mmmm la supernova che flette mi sembra un pò strano, secondo me hai diversi altri problemi, forse per mia esperienza te ne elenco alcuni:
gomme troppo sgonfie
sospensioni mal tarate o non funzionanti
cerchi sboccolati
...poi ci potrebbero essere anche altri motivi che al momento non mi vengono in mente, ma secondo me i principali sono questi
gomme troppo sgonfie
sospensioni mal tarate o non funzionanti
cerchi sboccolati
...poi ci potrebbero essere anche altri motivi che al momento non mi vengono in mente, ma secondo me i principali sono questi
Repo ha scritto:Come marchio e modello su cosa mi consigliate di concentrarmi? Mi piacciono le moto abbastanza rigide, mi spiego meglio, adesso ho una supernova e in tante curve anche solo un pò veloci flette abbastanza
i marchi italiani sono abbastanza noti.....
certo.... non sono in competizione con i cinesi, siamo su una fascia di prezzo elevata, ma poi la differenza, per buona parte la senti parecchio.....
ROTEK
BUCCI
PITOM
2R AVOTECNICA - ZRS
AMR
CASELLA
GENTILI RACING
AYRTON LX8 è un progetto italiano ma se non sbaglio assemblato in cina, ma chi la possiede ne è entusiasta
ci sono anche altri marchi se non sbaglio ma non mi vengo in mente al momento, l'ordine è puramente casuale, io personalmente ho posseduto una bucci e ad oggi posseggo una rotek, sono entrambe bellissime e vedi la qualità . per non parlare della manegevolezza.....