Problema pit bike lifan !!!

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Gabripistolero
Pit-Neonato

Problema pit bike lifan !!!

Messaggioda Gabripistolero » gio giu 26, 2014 4:04 pm

Buonasera a tutti,sono Gabriele e un mesetto fà ho acquistato una usato pit bike lifan 125 4 tempi, ci tengo innanzitutto a dire che sono inesperto ,ma comunque qualcosa la mastico, dicevo il primo giorno l ho usata e sembrava tutto apposto, aveva solo l'accensione a start e il giorno dopo siccome aveva la batteria scarica non e riuscita ad accendeersi...faccio dei tentativi a spinta ma nulla, penso che potrebbe essere che non avevo l'aria chiusa, comunque compro la pedivella e la batteria nuova ma nulla,eppure il giorno prima aveva funzionato perfettamente ,la candela sembra apposto,anzi direi anche un pò asciutta..la mia domanda é questa...cosa potrei fare come prima cosa per vedere se é qualcosa di grave? La scintilla la da..potrebbe essere ingolfata visto i numerosi tentativi..l ha vista anche un meccanico ma penso che mi volesse solo spillare soldi e manco l ha voluta guardare bene secondo me....prima dopo wlmeno 2 settimane che era ferma dò una spedivellata a aria chiusa e si é accesa per 2 secondi...allora non é morta...vi prego aiutatemi non !!! Grazie mille in anticipo :sad5: :twisted: :occasion5:

Zaccaria91
Pit-Neonato

Re: Problema pit bike lifan !!!

Messaggioda Zaccaria91 » lun lug 28, 2014 3:30 pm

La benzina passa correttamente

Torna a “Generaleâ€