GIURO che il prossimo che mi dice "ma perchè qui da noi non si organizza niente" lo prendo e lo sbatto capa a muro 200 volte
Stamattina abbiamo assistito all'ennesimo caso di "chiacchieronaggine" della gente del luogo, ci sta poco da fare, qui "al sud" non esiste la mentalità del motorsport, e se si continua così, non esisterà mai.
Non si può arrivare su una pista la mattina della gara, e restare sorpresi che viene chiesta la visita medica (tra l'altro, nel post dell'organizzazione c'è scritto chiaramente...bastava leggere)
Ma sopratutto vedere persone andare a chiedere lo sconto al medico...perchè quella 10-15 euro di sconto effettivamente avrebbe cambiato la vita di tutti...eh già ...
Eravamo in 15, ci saremmo divertiti a manetta, e invece no... "lo scoglio" della visita medica è un prezzo troppo alto da pagare...senza contare che per qualunque altra competizione verrà chiesta lo stesso...quindi chi ha rifiutato oggi, alla prossima si troverà nella stessa situazione...geniale!
E poi...tutti gli altri, quelli che da casa non son nemmeno partiti...pur avendo tutto...perchè "chi non si sente pronto"....chi "La moto non va bene"...chi "ti faccio sapere" ed è scomparso...bravi, bravissimi, è questo lo spirito per far crescere una disciplina vero?
Ricordo ancora le mie primissime gare di minimoto, quando mi buttai nella mischia del campionato italiano dove c'erano team ufficiali, piloti veri, chi aveva esperieze nel mondiale...eppure ci si divertiva lo stesso, ed in 3-4 gare si imparava davvero cosa significa GARA, cosa che molti ignorano e sono sicuro continueranno ad ignorare...C'è chi pensa che fare bagarre per qualche giro la domenica con gli amici sia la stessa cosa che stare in una gara vera...mi viene da ridere...forse un giorno lo capiranno...chi lo sa.
La realtà dei fatti è che stamattina i " piloti " [...] pur di non spendere 35 euro di visita medica, valida un anno, che servirà ovviamente anche l'anno prossimo per qualunque altra competizione, sono ANDATI VIA...
Lasciandoci in 3-4, incazzati e delusi, e dandoci ancora una volta la conferma, se ancora ce ne fosse bisogno, che parlare è molto facile, è facile farsi grandi con le parole...ma poi, quando si arriva al dunque...tutte le parole si sciolgono come neve al sole...resta la sostanza...che oggi parlava di 4 piloti sui 20 potenziali su cui si contava.
Ovviamente per quanto mi riguarda, è l'ultima volta che mi "sbatto" a far leggere le cose a tutti...per la prossima data, io scriverò le cose sul mio sito, chi le voglia leggere le legga, stop
Mi dispiace tanto per quei pochissimi, di cui non faccio i nomi xkè sanno benissimo che sto parlando di loro, che come me, ci tenevano a far iniziare "qualcosa di bello" anche dalle nostre parti
Tutti gli altri, stamattina, vadano beatamente a fanculo...con tutto il rispetto.
David125
Mi sono davvero rotto le palle...
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Mi sono davvero rotto le palle...
condivido pienamente!!! io purtroppo per altri motivi non posso partecipare a questo trofeo!! ma condivido il tuo pensiero in pieno!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
beh raga ma se gia uno parte per andare a una gara evidentemente se chiedo le visite sara ufficiale anke se la licenza si puo fare giornaliera ci sei andato li....corri...e cmq ci si informa bene prima di ogni gara
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
tommyle69 ha scritto:Perchè Non ne hai tenuto conto?
tenuto conto di cosa?
- minidindo12
- Campione Pitbike
io dico ti fai tutta la strada arrivi li'!! con una bella giornata cosi'!!! e torni indietro perche ti chiedono 35€ per la visita medica!!? io dico hai fatto 30 fai 31!!!! no? io al posto loro se mi chiedevano 50€ ormai stavo li' li avrei pagati tranquillamente!!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:io dico ti fai tutta la strada arrivi li'!! con una bella giornata cosi'!!! e torni indietro perche ti chiedono 35€ per la visita medica!!? io dico hai fatto 30 fai 31!!!! no? io al posto loro se mi chiedevano 50€ ormai stavo li' li avrei pagati tranquillamente!!
Si ma cazzo...io oltre scriverlo cosa devo fare?
- minidindo12
- Campione Pitbike
ripeto a roma se chiamano "purciari"!!! quelli cosi'!
bo' valla a capi' la gente!!
alla fine non avete girato?? neanche come allenamento davide?
bo' valla a capi' la gente!!
alla fine non avete girato?? neanche come allenamento davide?
- tommyle69
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Gradara (PU)
Dovevi tenere conto che ragruppare 15-20 persone ttute allo stesso giorno e ora ecc.. per una gara è una cosa difficilissima(soldi, viaggio eccc.): dovevi prevedere 8-13 persone al max che sicure giravano!
Un'anima gemella...
davide ti stimo !.. ti capisco benissimo ! piu daiii e meno ricevi !