Salve, vorrei chiarezza su queste due scelte (e mezzo)? quale via prendere?
1) YX 160 ---> testa TB, cilindro e pistone BUCCI
2) YX 160 ---> testa TAKEGAWA, cilindro e pistone BUCCI
2,5) YX 160 ---> testa TAKEGAWA, cilindro e pistone TAGEGAWA
lo so, la risposta è chiara.. anche se, non intendendomene, per me non lo è.
quindi vi chiedo, in caso, di dare una motivazione alla risposta che mi date.
praticamente, vorrei sapere se, cosa, e quanto di meglio ha la testa TAKEGAWA rispetto a TBPARTS (alcuni mi dicono che è una spesa inutile, per questo domando)
Grazie, Alessandro
TB Parts Vs Takegawa
TB Parts Vs Takegawa
bEBE
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: TB Parts Vs Takegawa
Inutile in che senso? Rispetto alla testa originale cinese e le due sopracitate c'è un abisso come la fossa della Marianne, sia dal punto qualitativo che dal punto di vista delle performance
Relativamente alle differenze ti ho già risposto nell'altro forum. Se sei di Treviso e vuoi passare per vedere l'ultime TB 2014 dal vivo, noi siamo nei pressi di Feltre.
Relativamente alle differenze ti ho già risposto nell'altro forum. Se sei di Treviso e vuoi passare per vedere l'ultime TB 2014 dal vivo, noi siamo nei pressi di Feltre.
Re: TB Parts Vs Takegawa
Sport-Toys.it ha scritto:Inutile in che senso? Rispetto alla testa originale cinese e le due sopracitate c'è un abisso come la fossa della Marianne, sia dal punto qualitativo che dal punto di vista delle performance
Intendevo la takegawa rispetto la tb!
bEBE