una brutta notizia! la yes non la fanno più

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
giove19
Pit-Curioso

una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda giove19 » mar ago 06, 2013 3:14 pm

ragazzi ho scoperto una cosa molto spiacevole, ieri sera mentre stavamo su internet per vedere una pit per un mio amico sono andato sul sito metal fraust per far vedere la YES al mio amico, e invece trovo una sgradevole sorpresa, la YES non verrà più prodotta causa chiusura della'azienda! ma come è possibile?io ho sempre letto ke la YES era un'ottima pit, che al parte il motore di origine cinese tutto il resto era paragonabile a un crf 150, come mai un prodotto di alta qualità ambito da tutti gli appassionati ha fatto questa fine? :?: cmq per me che ho appena scoperto questo nuovo sport e davvero una brutta notizia :cry:

ginokkione
PitBiker Esperto

Re: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda ginokkione » mar ago 06, 2013 3:37 pm

Mentre le aziende aspettano provvedimenti dal Governo per combattere la crisi.... mezzo Governo va in piazza a manifestare per il suo leader....condannato in terzo grado, multimiliardario quasi 80enne....che se si chiamava Mario Rossi avevano già buttato le chiavi.....

Nel frattempo le aziende private Italiane continuano a chiudere......

Crisi nera.

skiddolo
Pit-Amatore

Messaggioda skiddolo » mar ago 06, 2013 3:41 pm

ginokkione ha scritto:Mentre le aziende aspettano provvedimenti dal Governo per combattere la crisi.... mezzo Governo va in piazza a manifestare per il suo leader....condannato in terzo grado, multimiliardario quasi 80enne....che se si chiamava Mario Rossi avevano già buttato le chiavi.....

Crisi nera.

che triste realtà, è la visione di un italia spaccata in due, da una parte i potenti a fare i porci comodi e a illudere tutte da VENT'ANNI che si lavora per combattere qualcosa che in realtà aiutano ad accrescere

minidindo12
Campione Pitbike

Re: R: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda minidindo12 » mar ago 06, 2013 5:01 pm

A parte tutto quello che avete scritto metteci pure che oggi con questa crisi!
Nn tutti hanno 4000 e passa euro da mettere per comprare una pit!!
Ho sempre pensato che la yes costasse troppo!! Gia 3000-3500 sono tanti!! Figuriamoci 4000!!!
Certo poi se pensi che una minimoto dm o grc top level costa pure de piu'...
Allora viva le cinesi! !
:like: :yeah:

giove19
Pit-Curioso

Messaggioda giove19 » mar ago 06, 2013 10:09 pm

bè io lavoro in una attività commerciale dei miei genitori, e già ci sono un sacco di spese sopratutto per quanto riguarda il costo del lavoro, magari è vero 4000€ erano pure troppi ma la qualità "almeno per quanto ho letto e visto in foto" cera e tanta sopratutto in termini di qualità di materiali, certo una bucci 3500 e addirittura una pitom a 2800 la differenza è tanta, ma pero rimane il fatto che in CINA tutto costa meno grazie al costo del lavoro bassissimo, materiali e tecniche di costruzione non proprio di prima scelta e una marea di cose che nemmeno ho voglia di dire. Allora e vero che alla fine un'oggetto deve avere anche il giusto valore, ma è vero che in fondo in fondo la CINA fa pure CONCORRENZA SLEALE!!!

minidindo12
Campione Pitbike

Re: R: una brutta notizia! la yes non la fanno più

Messaggioda minidindo12 » mar ago 06, 2013 10:32 pm

Purtroppo per ora la cina puo' pernetterselo!! E cmq ci.sono cinesi e ci esi.. io nn metto in dubbio la qualità italiana e neanche le performance in pista! Ma de sti tempi 4000 o 3000 € so'soldini!
:like: :yeah:

Indy8976
Pitbiker

Messaggioda Indy8976 » mar ago 06, 2013 11:01 pm

ginokkione ha scritto:Mentre le aziende aspettano provvedimenti dal Governo per combattere la crisi.... mezzo Governo va in piazza a manifestare per il suo leader....condannato in terzo grado, multimiliardario quasi 80enne....che se si chiamava Mario Rossi avevano già buttato le chiavi.....

Crisi nera.

Condivido condivido e condivido ancora.....veramente lo schifo dello schifo...

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer ago 07, 2013 2:02 am

MI spiace , ho avuto occasione di parlare a lungo al telefono col titolare e mi e' sembrata persona molto preparata...

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » mer ago 07, 2013 9:33 am

Indy8976 ha scritto:

Crisi nera.

Condivido condivido e condivido ancora.....veramente lo schifo dello schifo...

a me ha fatto più schifo vedere il popolo muoversi solo per eventi calcistici e riempire le piazze al gay pride..... poi non so .... credo che pagare le tasse sia giusto, ma lavorare per pagarle non ha senso..... quel testa di cazzo di marchionne ha mandato a puttane la fiat, quel testa di cazzo di monti ha dato soldi pubblici in prestito a tasso agevolato alla MPS, la tirrenia resta il mezzo navale nazionale con contributo economico statale più cara della nazione....alitalia non ne parliamo.... ma mi fate capire perche si sono invertiti i ruoli, e adesso il privato deve costare meno del pubblico!!!! arrivati a questo punto.... ma che democrazia c'è ini italia?

certo poi come dice ginokkione è giustissimo, ma non è una novità, ormai qui si va in piazza per tutto tranne che per le giuste ragioni...... ah dimenticavo....napolitano ....anche lui non è al massimo della freschezza e non gli mancano i soldi.... non è che ha prodotto tanto come presidente....
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » mer ago 07, 2013 10:40 am

non dimentichiamoci che ci hanno salutato anche:

NAAK
ROXON
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Generaleâ€