Acquisto yx

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Zaffo19
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Acquisto yx

Messaggioda Zaffo19 » mar lug 09, 2013 3:30 pm

Buongiorno ragazzi,
Ho intenzione di comprare un motore yx ed ho un budget di 400 euro su per giu, volevo avere qualche consiglio,
Del tipo 4 o 2 valvole, 150 o 160
Quale motore e piu affidabile/performante?
Insomma, ditemi voi tutto quello che c'e da sapere!!
Grazie in anticipo ;)

Zaffo19
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Re: Acquisto yx

Messaggioda Zaffo19 » mar lug 09, 2013 3:54 pm


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ninja636
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Re: Acquisto yx

Messaggioda ninja636 » mar lug 09, 2013 5:10 pm

quello va bene, lascia stare il 4 valvole che se non lo prepari hai solo problemi....
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Zaffo19
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Re: Acquisto yx

Messaggioda Zaffo19 » mar lug 09, 2013 5:16 pm

Per qui non mi danno nulla rispetto a quello che si trova sul sito mobster che e un 150

http://www.mobsterpitbike.it/scheda_pro ... ?IDprd=883

Di questo invece che ne dici??
C'e veramente tutto e non dovrei spendere altri soldi per aggiungere cio che manca anche se il 160 ha 17 cv contro i penso 15 di quello mobster

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Re: Acquisto yx

Messaggioda ninja636 » mar lug 09, 2013 9:31 pm

ti danno altra roba ma lo paghi 60 euro in piu, quello che hai adesso sul motore lo puoi trapiantare, che motore hai adesso?
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Re: Acquisto yx

Messaggioda Sport-Toys.it » mer lug 10, 2013 9:00 am

Se ti può interessare abbiamo i nuovi motori Olifilter stock 150 e 160 della serie Evo. Li trovi a questo indirizzo:
http://www.sport-toys.it/cat100.htm

In particolare dai un occhio alla versione Evo 3, rispetto all'originale cinese monta piattelli in ergal e la coroncina della distribuzione asolata con trattamento di nitrurazione, questa ha 2 doti la prima è che ha una durata pressochè eterna, la seconda è che grazie all'asolatura si può variare la fasatura (e quindi l'erogazione) del motore a seconda delle esigenze. La corona originale dopo un po' prende gioco, diminuendo l'affidabilità e cambiando la fasatura originale del motore.
Queste componenti in upgrade sono di produzione italiana, come del resto tutti gli assemblaggi ed i controlli su questi motori, effettuati dal nostro reparto corse.

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Re: Acquisto yx

Messaggioda ginokkione » mer lug 10, 2013 10:45 am

Direi Yx con gli aggiornamenti....quello con piattelli e corona C70 o asolata italiana....tanto, altrimenti, devi smontare e cambiare tu.....inoltre sembra che questi motori....un po quĂ  un po lĂ ....sono fatti meglio.

Le versioni con coroncina asolata e quindi fase...ok, ottimo...ma c'è da mettere in conto che quando vai a smontare.....non puoi fare la fase ad occhio....niente di trascendentale ma neanche tanto immediato.
Se compri quello con corona asolata....il mio consiglio è quello di misurare la fase da nuovo....te la scrivi da qualche parte....e la re-imposti per una eventuale prossima apertura.

Se poi hai, da un'altro motore, corona e piattelli...allora ok.

Fermo restando che i piattelli non sono eterni...non per l'affidabilità ma perchè perdono decimi nel punto di contatto con le molle che vibrano sempre un po..... 8-) 8-)

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Re: Acquisto yx

Messaggioda minimoto79 » mer lug 10, 2013 12:10 pm

Io fossi in te prenderei yx150/160 originale e cambierei dopo piattelli coroncina distribuzione eccc tutto Made in Italy
Una controllatina al gioco valvole e via
Oppure un bel gpx155
e passa la paura

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Re: Acquisto yx

Messaggioda ducaticorse16 » mer lug 10, 2013 1:04 pm

Bisogna capire anche la qualità dei componenti...c'è in giro certa roba Made in italy che fa veramente ca...re...io lo prenderei original e poi se vuoi più potenza dallo in mano a chi sa effettivamente quello che fa;)anche perché se guardi l'affidabilita c'è ben altro da cambiare oltre a quello...

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Re: Acquisto yx

Messaggioda ginokkione » mer lug 10, 2013 3:14 pm

Piattelli - corona distribuzione......2 semplici ed economici componenti che ormai sanno fare tutti......anche perchè basta copiare.....ma non è un potenziamento.

potenziare è un'altro paio di maniche.....


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