olio miscela migliore.
olio miscela migliore.
ciao raga, ma per voi l'olio migliore in assoluto per un cr 250 2t qual'è?.PS: un mio amico mi ha consigliato il bardahl, kxe o kxt con una strana sostanza dentro, esiste! oppurè c'è un tipo con questa sostanza ma migliore? usato nelle competizioni?.ciao raga a presto
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: olio miscela migliore.
sul 2T da competizione ho sempre usato il motul 800...mai avuto problemi
-
- Aspirante Pitbiker
800 come ha detto david , o altrimenti 710 , sempre motul
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
Sembra che la IPone Samuray Raccing va bene, usate su gara di cross 85 da 5 anni, senza problema. poi meti sempre 1% di piu e controli spesso y jet del carb...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
- prontolino
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Spiaggia di Velluto
ormai quasi tutti i vari oli da competizione per 2T sono validi.
Nel kart, (100 ad aria o liquido) ho usato quasi sempre sintetici-ricinati come lo Shell Super M o il Blendzal.
Nella moto, o metto gli stessi oli (curando mi sempre di finire la miscela e non lasciarla nel serbatoio ad invecchiare) o avevo un olio della Fox Petroli che mi portava mio fratello che non era male rispetto al costo veramente irrisorio.
Il Motul giĂ detto o il Bardhal sono buoni....
Nel kart, (100 ad aria o liquido) ho usato quasi sempre sintetici-ricinati come lo Shell Super M o il Blendzal.
Nella moto, o metto gli stessi oli (curando mi sempre di finire la miscela e non lasciarla nel serbatoio ad invecchiare) o avevo un olio della Fox Petroli che mi portava mio fratello che non era male rispetto al costo veramente irrisorio.
Il Motul giĂ detto o il Bardhal sono buoni....
Cmq,vitto...questa domanda l Hai messa piu Volte ,stai,tra Che sul Forum sono tutti gentili ,e chi ha tempo ti risponde.cancello,la discussione Che hai messo in minimotard,tanto Ă© la stessa.
Ultima modifica di libra il lun lug 08, 2013 6:55 pm, modificato 1 volta in totale.
grazie per i vostri suggerimenti ne terrò conto, ciao a presto