qualcuno di voi ha mai provato questo mono Extreme Tech 3regolazione?????
che ne dite..e migliore del DNM MT-G-RC 360mm, ??
inFo Mono Extreme Tech 3 regolazione ..
inFo Mono Extreme Tech 3 regolazione ..
Engine By..
- skeggia2025
- Pitbiker
Re: inFo Mono Extreme Tech 3 regolazione ..
Gege07 ha scritto:qualcuno di voi ha mai provato questo mono Extreme Tech 3regolazione?????
che ne dite..e migliore del DNM MT-G-RC 360mm, ??
Gegè... il tech3 (che tra l'altro se ti occore vendo) è un mono di fascia altissima... equiparabile alle altre blasonate
Il tech3 ha le regolazioni idrauliche in comp alte e basse velocità, estensione, precarico e interasse .. oltre ad avere la cosa bellissima della ghiera inferiore della molla che poggia su un cuscinetto e quindi si regola il precarico in modo molto facile.. se vuoi vedere i materiali come sono ce l'ho al negozio ...
dimenticavo.. DNM non è comparabile proprio...
io sarei interessato, di quanto è l'interasse? ma ai un negozio on line?
- skeggia2025
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:io sarei interessato, di quanto è l'interasse? ma ai un negozio on line?
no non ho un negozio on line per ora, siccome però stò per aprire una nuova attività ho varie situazioni in trattativa.. cmq fammi sapere da che interasse ti occorre e ti mando oggi un pm con info e costi
Con Extremetech è gia un pò che collaboro.. poi vediamo se riesco a rendere ufficiale la cosa
- ginokkietto
- Campione Pitbike
da quanto so l'extrema tech non è proprio paragonabile al dnm...ma paragonabile ai piu blasonati mono da 400- 600-700-800 euro..
mupo-gcb-sachs ecc
mupo-gcb-sachs ecc
- skeggia2025
- Pitbiker
ninja636 ha scritto:io sarei interessato, di quanto è l'interasse? ma ai un negozio on line?
l'interasse cmq c'è per tutte le misure, ti basta dirmi come lo vuoi
- skeggia2025
- Pitbiker
vimida ha scritto:prezzo???
il tech2 con "prezzo prefiera" viene sui 390 euro invece di 600 euro, per il tech3 aspetto il listino aggiornato che mi mandano domattina
che poi il tech2 a mio parere è già perfetto per l'utilizzo pit... poi siamo sempre lì, per chi vuole e si può permettere il top c'è i tech3
rigenerabili direttamente in Extremetech.
skeggia2025 ha scritto:ninja636 ha scritto:io sarei interessato, di quanto è l'interasse? ma ai un negozio on line?
grandeee skeee poi ci sentiamoo
Engine By..
- skeggia2025
- Pitbiker
Gege07 ha scritto:skeggia2025 ha scritto:ninja636 ha scritto:io sarei interessato, di quanto è l'interasse? ma ai un negozio on line?
grandeee skeee poi ci sentiamoo
il tech3 verrebbe scontato 540 invece di 780 ma se siete interesati mandatemi un pm e vedo se prima della fiera posso fare qualcosa
P.s. il Tech1 che ha la regolazione idraulica solo dell'estensione(come il mupo base, ohlins o wp )costerebbe invece 260... tutta un altra storia!
Materiali e tecnologia al top... con prezzi alla portata di tutti.
Presto prenderò un Tech1 per farlo provare un pò a tutti quelli che vogliono.. devo solo scegliere l'interasse più usata