pitmotard
-
- Aspirante Pitbiker
Re: pitmotard
Ă la tua o la devi acquistare ?
[img]http://img812.imageshack.us/img812/416/img2473hq.jpg[/img
ecco altre foto..
Ă la prima che vedo, fa sapere come va
vĂ bene solo che ho il cerchione post ammaccato.... si erano svitati tutti i raggi in pista e se ne era rotto 1.. la ho portata ad aggiusta.. vado a vede va sempre storta e sul cerchio ci sono botte di martello... secondo me non riuscivano a registrare.. e x farla andare diritta gli hanno dato le martellate.. infatti se la sono tenuta 2 settimane..
-
- Pit-Amatore
lucas160 ha scritto:vĂ bene solo che ho il cerchione post ammaccato.... si erano svitati tutti i raggi in pista e se ne era rotto 1.. la ho portata ad aggiusta.. vado a vede va sempre storta e sul cerchio ci sono botte di martello... secondo me non riuscivano a registrare.. e x farla andare diritta gli hanno dato le martellate.. infatti se la sono tenuta 2 settimane..
ammazza che cani
Azzz preoccupante.. Io devo fare riraggiare il mio posteriore..
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Ischia
- Contatta:
fammi sapere come va quel telaio!! io stavo pensando di prendere il 140 cross...buona fortuna!!
Due ruote e una sella, la vita piĂš bella!
lavora tutto benissimo solo l'unica cosa che non mi piace cerchi-freno anteriore e il motore
ma x il motore è la carburazio ne ke nn e buona e troppo grassa la devo smagrire solo un pò.. e devo accorciare i rapporti.. ora ho 16-41 monterò 15-41
ma x il motore è la carburazio ne ke nn e buona e troppo grassa la devo smagrire solo un pò.. e devo accorciare i rapporti.. ora ho 16-41 monterò 15-41
Chi câè in linea
Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti