allora, sto comprando una pitbike a mio figlio di 12 anni, lui ci deve andare in montagna ma anche in pianura e gli serve una moto che risca a saltare le buce o cose variee no voglio spendere molto, secondo voi questa va bene? http://sandrokan.jimdo.com/pit-bike-min ... 25-u-d-4t/
rispondetemi al più presto!
secondo voi va bene?
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: secondo voi va bene?
con quella si fa male XD...prendigli questa che già dovrebbe andare un po meglio... http://www.modellimportitalia.com/Minic ... cross.html
Due ruote e una sella, la vita più bella!
-
- Aspirante Pitbiker
sono tutti da buttare alla prima buca!
opterei almeno per un rookie 125 o pbs gt, magari anche un usato
opterei almeno per un rookie 125 o pbs gt, magari anche un usato
- David125
- Amministratore
- Contatta:
mamma mia che cinesate! stanne alla larga
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
quella che ho messo io nn è proprio male...ce l'aveva un mio amico e la sua andava sempre (anche se la usava solo per passeggiate nei boschetti) mentre un altro mio amico con l'ayrton con forche paioli, acceleratore corto ecc. ha rotto 2 volte il motore in 2 o 3 mesi e aveva sempre problemi di carb ecc.!!
-
- Aspirante Pitbiker
Dipende sempre come viene usata, la mia f6 ha 2 anni di vita e non ha mai dato problemi lo presa in mano io e dopo una giornata di sgasate e qualche salto di cui l ultima per terra ho rotto il carburatore...ma la tua aju lascia stare ahah
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
hugo.smoke01 ha scritto:Dipende sempre come viene usata, la mia f6 ha 2 anni di vita e non ha mai dato problemi lo presa in mano io e dopo una giornata di sgasate e qualche salto di cui l ultima per terra ho rotto il carburatore...ma la tua aju lascia stare ahah
be penso che il tuo carburatore sia l'unica cosa di cinese della tua pit... poi per fare un giretto ogni tanto tutto va bene...
-
- Aspirante Pitbiker
Anche il motore!
bè io ho 10 anni ma dato che tuo figlio ne ha 12 ti consiglio una pit bike un po più seria vai sul sito avotecnica e fammi sapere
mio figlio di 12 anni, porta un cr 250 2 tempi con 59cv, e fà ottimi tempi,nella sua categoria