ciao a tutti sto per iniziare a girare con la mia pit motard e vorrei un consiglio su che tipo di tuta acquistare
grazie in anticipo a tutti voi
tuta per motard
- max cbr
- Pilota Pitbike
Re: tuta per motard
leggi QUA
Comunque ti consiglio una bella tuta in pelle, preferibilmente intera, con molte zone elasticizzate...
Comunque ti consiglio una bella tuta in pelle, preferibilmente intera, con molte zone elasticizzate...
mi sai consigliare marca???
Io ho una spidi T1 e mi trovo benissimo, forse quelle che costano un pó meno sono suomy, m-tech e qualche berik
- max cbr
- Pilota Pitbike
E' difficile consigliare una marca specifica..... se ti orienti su una marca nota vanno tutte bene, la cosa importante è che ti calzi bene!!!
Re: R: tuta per motard
Io parlo x esperienza personale....ho avuto suomy dainese e ora alpinestar...tutte tute top da minimo 800 € in su....per la mia stazza 1,85 per 80kg quasi mi sento stracomodissimo cn l alpinestar...é quella che costa meno, , più comoda, ottima pelle e più bella....la dainese é più x le stradali....la suomy uguale....
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
Io ho preso una r speed. ho speso 250 euro,
non sara' di " marca" ma per girare in pista
per me va benissimo. ha le protezioni su spalle gomiti e ginocchia, buone cuciture ed e' traforata sul davanti. per quei soldi e' ok
non sara' di " marca" ma per girare in pista
per me va benissimo. ha le protezioni su spalle gomiti e ginocchia, buone cuciture ed e' traforata sul davanti. per quei soldi e' ok
Magic Bike vende delle ottime tute intere..sia completamente in pelle sia misto pelle/cordura (ma cordura molto resistente e di qualità e con le parti a rischio cmq in pelle!) ad ottimo prezzo!!..hanno anche gli inserti esterni in titanio!..molto belle!!
Ho visto poi delle tute a buon prezzo della marca stage6...però dal vivo non saprei...mentre quelle magicbike viste e provate!
Ho visto poi delle tute a buon prezzo della marca stage6...però dal vivo non saprei...mentre quelle magicbike viste e provate!
- prontolino
- Pit-Amatore
delle BI ESSE che mi dite???
Hanno dei prezzi veramente competitivi.
Io ho una Dainese due pezzi con cui sono andato più volte in pista con la moto (e pure sdraiato a Misano) ma è dura e pesante
Hanno dei prezzi veramente competitivi.
Io ho una Dainese due pezzi con cui sono andato più volte in pista con la moto (e pure sdraiato a Misano) ma è dura e pesante
- danymaggot
- Pit-Amatore
Io ho quella della magik bike, x iniziare non è male, se hai disponibilità economica io lascerei stare le marche e me ne farei una su misura così sei sicuro che ti calza a pennello
Pit Bike WT XxONE n°12