Chi di voi possiede una bici come questa?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Chi di voi possiede una bici come questa?

Messaggioda hugo.smoke01 » sab apr 20, 2013 11:28 pm

(non so dove postare un post del genere, ma ve la butto qui in generale, caso mai sposto)
ciao a tutti oggi mentre passeggiavo per il lago con la mia ragazza ho visto passare una di queste bici qui, è stato amore a prima vista.
Adesso ne vorrei acquistare una per l estate ma nuove costan un bel po e usate che ho trovato non sembrano granche, dunque, qualcuno di voi l ha provata? pareri?perchè quelle ruote sembrano delle sava e che servi un yx al posto delle gambe per spostarla :lol:
Immagine

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Re: Chi di voi possiede una bici come questa?

Messaggioda Aju Gargian » dom apr 21, 2013 9:09 am

ma no hugo!!! ma cosa mi combini!!! :lol: :lol:
ma prenditi una mtb!! pensa io qualche anno fa mi ero appassionato di brutto!! mi piaceva moltissimo ma purtroppo sono su un isola e a fare il giro ci vogliono 4-5 ore al max :lol: :lol: fatto un paio di volte lo avevo già scocciato e così sono andato nell'ambiente naturale delle mtb!! nel bosco... :lol: :lol: era molto divertente ma un po per il tempo che non ho a disposizione un po per la scimmia della pit mi passò la voglia...cmq magari(se la trovo in garage :D ) ti posto qualche foto :headbang:
Due ruote e una sella, la vita più bella!

libra
Moderatore

Messaggioda libra » dom apr 21, 2013 11:19 am

alla decatlon ne ho vista una simile

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » dom apr 21, 2013 11:31 am

Aju Gargian ha scritto:ma no hugo!!! ma cosa mi combini!!! :lol: :lol:
ma prenditi una mtb!! pensa io qualche anno fa mi ero appassionato di brutto!! mi piaceva moltissimo ma purtroppo sono su un isola e a fare il giro ci vogliono 4-5 ore al max :lol: :lol: fatto un paio di volte lo avevo già scocciato e così sono andato nell'ambiente naturale delle mtb!! nel bosco... :lol: :lol: era molto divertente ma un po per il tempo che non ho a disposizione un po per la scimmia della pit mi passò la voglia...cmq magari(se la trovo in garage :D ) ti posto qualche foto :headbang:

Ne hai una??? Dai posta posta che magari te la prendo e hai qualche soldo in piu per la pit ahah
4-5 ore e ti giri tutta l isola??? Maddo ma quant è piccola??? Sei un naufrago!!!! Per girarmi il lago di varese a velocità passeggiata ci voglion 3 ore!!poi ho gia un paio di mtb la volevo per usarla per girarmi il lago
Ultima modifica di hugo.smoke01 il dom apr 21, 2013 11:35 am, modificato 1 volta in totale.

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » dom apr 21, 2013 11:32 am

libra ha scritto:alla decatlon ne ho vista una simile

Quando saro in zona provo a dar un occhio! :headbang:

Aju Gargian
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Aju Gargian » dom apr 21, 2013 11:41 am

hugo.smoke01 ha scritto:
Aju Gargian ha scritto:ma no hugo!!! ma cosa mi combini!!! :lol: :lol:

Ne hai una??? Dai posta posta che magari te la prendo e hai qualche soldo in piu per la pit ahah
4-5 ore e ti giri tutta l isola??? Maddo ma quant è piccola??? Sei un naufrago!!!! Per girarmi il lago di varese a velocità passeggiata ci voglion 3 ore!!poi ho gia un paio di mtb la volevo per usarla per girarmi il lago

si proprio piccola e pensa che a maggio viene pure il giro d'italia!!! ahaah cmq con la mtb è più bello nei boschi o nelle pinete che su strada...appena posso ti posto una foto della mia ;)
Due ruote e una sella, la vita più bella!

libra
Moderatore

Messaggioda libra » dom apr 21, 2013 11:55 am

prova sul sito della decatlon , magari ce.

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » dom apr 21, 2013 11:58 am

Ho gia progettato di mangiare a pranzo li vicino, ci vado direttamente grazie lo stesso

neslistep90
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda neslistep90 » dom apr 21, 2013 12:35 pm

ma a te ti sale la scimmia un po per tutto eh??? :lol:
Non sarà il Buio a far Dormire la mia Anima

Immagine

hugo.smoke01
Aspirante Pitbiker

Messaggioda hugo.smoke01 » dom apr 21, 2013 1:11 pm

si sono un viziato di merda :lol:

Torna a “Generaleâ€