ciao a tutti i pittari d'italia tra poco devo prendere la nuova pit (usata), ero sicuro della mia scelta sulla bucci f6 finchè...........non mi è arrivata l offerta di una rotek con ciclistica praticamente nuova e con sotto un daytona 150 con pistone appena cambiato e mai messa in moto
Con il prezzo dei 2 piu o meno siamo li, e di qualità sono tutti e 2 ottime, putroppo non ne ho ancora provata ne una ne l altra, dunque non saprei con quale potrei trovarmi meglio ma visto come la gente ne parla non penso che mi possano deludere...
Io sono uno che tiene conto anche dell estetica, dunque, la rotek è stata personalizzata cosi tanto che che ha letteralmente 2 coglioni cubici , anche se la f6 è sempre a f6, dunque anche sotto il fattore estetico più o meno se la pareggiano.
Poi ho pensato per quando le rivenderò e li la rotek mi sa che mi cade un po da pero...perchè la bucci si vende come il pane, mentre la rotek si fa un po piu di fatica...anche se sul nuovo la rotek ha un bel 1000 euro di staccata dalla bucci
dunque a voi sommi esperti delle pit...quale mi consigliate??
ROTEK VS BUCCI dilemma del ultimo momento
-
- Aspirante Pitbiker
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: ROTEK VS BUCCI dilemma del ultimo momento
rotek forever
comunque non pensare a me che sono poco esperto ed è stato il mio primo impulso ascolta anche gli altri!! comunque ti consiglio di non pensare a quando la rivenderai....poi si vedrà !!
comunque non pensare a me che sono poco esperto ed è stato il mio primo impulso ascolta anche gli altri!! comunque ti consiglio di non pensare a quando la rivenderai....poi si vedrà !!
Due ruote e una sella, la vita più bella!
-
- Aspirante Pitbiker
dimmi aju perchè rotek? cosi ti ispira della rotek?
Re: R: ROTEK VS BUCCI dilemma del ultimo momento
Anno rotek?
-
- Aspirante Pitbiker
non so di preciso ma penso che sia 2012 max 2011
Una Rotek del 2012 a 1800€ è impossibile o una fregatura....ma anche se fosse 2011, uguale.
-
- Aspirante Pitbiker
e chi ha detto 1800??
Anche 2000 non cambia molto...dai 2400 in su allora se ne può parlare.
-
- Aspirante Pitbiker
Comunque è una Rotek fidati...penso che sia del 2010 con telaietto 2012 e altri dettagli 2012
Magari posta le foto delle due pit, così i più esperti potranno darti delucidazioni al riguardo.