Finalmente
Finalmente
Che dire, è stata dura ma alla fine è saltato fuori un bel carrello della satellite, per me, presa la mezza giornata di ferie al lavoro e via a ritirarlo dal proprietario, adesso, si lavorerà sulla pit, prepararlo al meglio per quando arriverà una giornata di sole. Ciao a tutti, dai Ruby ci siamoooo
Re: Finalmente
Ciao Stefano, sono contento che lo hai trovato.
Ci si trova a rozzano. ciao....
Ci si trova a rozzano. ciao....
Hai fatto come dicevo?..con i documenti intendo..
non mi i ricordo, cosa mi hai consigliato...io sono andato in agenzia con il proprietario, abbiamo aggiornato il libretto del carrello, che me lo spediranno a casa per raccomandata, mi hanno dato la copia del libretto, piu un permesso per circolare , abbiamo fatto una carta che vale solo per me, e il proprietario, dove si e scritto, che mi vendeva il carrello dopo averlo visionato, in poche parole visto e piaciuto, a quanto me lo vendeva e la data e firme di tutti e due....una copia a testa,certo ho pagato 80 euro, piu 5 per far si che me lo spediscano a casa aggiornato, intendo il libretto, poi ho attaccato il carrello, controllato se le luci ecc, ecc, il tutto funzionava alla grande , e me lo sono portato a casa , oggi gli do una bella lavata e lo controllo per bene
mooooolto bene Libra...