Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Ho intenzione di comprare una pitbike per iniziare a divertirmi ma non posso spendere molto. Ho trovato su internet una pitbike che sembra carino ma siccome non ne capisco molto di motori chiedo a voi come vi sembra.
Questo è il link http://www.motorbimbo.com/2011/04/08/pr ... -cc-nxd12/
Il sito è affidabile, un mio amico ha comprato una minimoto e non ha avuto alcun tipo di problema anzi spediscono immediatamente un componente della moto qualora dovvesse rompersi.
Aspetto vostri pareri grazie.
Come vi sembra questo pitbike ?
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Come vi sembra questo pitbike ?
Mi dispiace deluderti ma questa pit si smonta solo a guardarla! costerà poco ma vale poco..quindi ti consiglio di lasciar perdere, risparmieresti ora all'acquisto ma poi andresti a spendere un botto di soldi per ripararla in continuazione..Ascolta un mio consiglio, perchè anche io mi trovo nella tua stessa situazione sto cercando di comprare una pit da un anno e mezzo ma per problemi economici sto all'ungando sempre di più la data di acquisto..vai su un usato decente se proprio nn la puoi comprare nuova...i prezzi per una buona pit si aggirano sulla 700 (naturalmente nuova) se arrivi a 1000 già porti a casa un bel mezzo..poi se ti devi accontentare vai su subito e trovane alcune sulla 500-600 saranno usate si ma di sicuro migliori di quelle nella foto! saluti
da cosa capisci che è cosi scadente?
- neslistep90
- Pit-Amatore
- Contatta:
purtroppo da tutto! questo modello qui potrebbe essere paragonato ad un "giocattolo"..basta guardare la foto per capirlo..io non sono un'esperto ma tutto quello che so l'ho letto su questo forum e mi permetto di risponderti, naturalmente spero che qualcuno più esperto di me ti risponda magari ti fidi di più! mi puoi dire quanto devi spendere??
Posso spendere circa 600 euro non di piu.
-
- Pit-Curioso
Senti io ne capisco quanto té forse,ma permettimi di farti un osservazione ,questa pit si smonta solo a guardarla....pensa farci un salto.....informati un pochino prima di comprare....chiedi sul forum di ragazzi competenti c'è ne sono parecchi ,e600 euro sono un pó pochi in o risparmi ancora qualcosina o niente moto.
-
- Pit-Amatore
Purtroppo ti confermo anche io che quella pit è piuttosto scadente! Al giorno d'oggi è vero che ci si deve accontentare e soprattutto se la vuoi prendere solo a livello di puro divertimento ti può infastidire spendere parecchi soldi, ma considera un fatto... Tu su quella moto ci devi salire e divertirti in sicurezza e tornare a casa sano e salvo! Ti conviene o aspettare o puntare un usato entry level che magari con 7-800€ te la cavi!
Dream supernova 185rs
Ma cosa ne devi fare?...fai cross per esempio, la usi solo in qualche parcheggio o zona riservata oppure in kartodromo?
Poi...il prezzo é basso ammetto...per essere una pitbike nuova...ma sospensioni ultrascadenti, non regolabili, telaio e forcellone di materiale strano...freni non so nemmeno cosa siano...motore 125cc stravecchio e soprattutto non va!!!
Poi...il prezzo é basso ammetto...per essere una pitbike nuova...ma sospensioni ultrascadenti, non regolabili, telaio e forcellone di materiale strano...freni non so nemmeno cosa siano...motore 125cc stravecchio e soprattutto non va!!!
Mi avete convinto,Per quanto riguarda l'uso che vorrei farne si tratta di qualche giro la domenica in strade sterrate. Come vi sembra invece questa piu o meno il prezzo è quello: http://www.modellimportitalia.com/Minic ... cross.html
-
- Pit-Amatore
Precisa all'altra! Vuoi un consiglio... Lascia perdere quel sito...
Dream supernova 185rs